Filippo Magnini si è laureato in Scienze Motorie

TROPPO FIGO LOGO STORE

Dopo aver trionfato nel mondo dello sport con il nuoto ed essere stato campione del mondo nei 100 stile libero nel 2005 e 2007, Filippo Magnini ha conseguito un’altra grande vittoria: all’età di 40 anni si è laureato in Scienze Motorie. Il voto ottenuto è di 110 e lode, tutto dedicato a mamma e papà.

ideafashion

Dopo la relazione con la nuotatrice Federica Pellegrini, Filippo è convolato a nozze con Giorgia Palmas, con la quale ha avuto una bambina di un anno e mezzo, Mia. A completare la famiglia c’è anche Sofia, ragazza che Giorgia ha avuto da una precedente relazione. I quattro vivono tutti insieme a Milano:  non è insolito vedere Filippo immerso in lunghe passeggiate per la città con i suoi cani.

Nonostante abbia abbandonato il nuoto a livello agonistico. il suo amore per la piscina non ha accennato a spegnersi: ora insegna nuoto ai più giovani grazie al progetto Remind realizzato in collaborazione con l’Università Bocconi. Inoltre, diffonde diversi consigli su uno stile di vita sano grazie anche all’appoggio del nutrizionista Luca Di Tolla, il coach Claudio Rossetto e Mike Maric, campione mondiale di apnea

Filippo Magnini laurea: il post della moglie è dolcissimo

I suoi profili social sono stati inondati di auguri e congratulazioni da parte di tutto il mondo del web e da diverse personalità rilevanti del mondo dello sport, ma gli auguri più belli sono stati dedicati dalla moglie. Giorgia ha realizzato per la sua dolce metà un post Instagram scrivendo parole che toccano il cuore: “Sono una donna fortunata…e molto orgogliosa! Dottor Magnini mille complimenti per te non bastano” seguiti da diversi hashtag come #proudwife e #luckygirl. Il nuotatore ha risposto a diversi auguri nelle sue storie, facendo esplodere il mondo di Instagram con ulteriori commenti.

Filippo Magnini Instagram
Condividi l'articolo

Lascia una risposta