• 4 Luglio 2022 0:22

Uomini e Donne, Costabile chiude con Gemma

Ott 18, 2021 ,

Anticipazioni Uomini e Donne

Nel week end appena trascorso tra il 16 e 17 ottobre 2021 si sono registrate nuove puntate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Al centro delle dinamiche è tornata ancora una volta la storica dama di Torino, Gemma Galgani, che ha ricevuto un durissimo colpo dal suo nuovo spasimante, Costabile.

accademia del sapere 20220518 150720

Secondo le anticipazioni riportate su diversi siti web la registrazione di domenica 17 ottobre 2021 è iniziata proprio con al centro dello studio Gemma Galgani. Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm in cui la dama si lamenta del fatto che Costabile sia poco presente con messaggi e chiamate del buongiorno. Mentre la donna in lacrime recriminava tutto ciò il suo cavaliere ha espresso il suo pensiero dichiarando di aver dato a Gemma qualcosa di più importante dei semplici messaggi. Costabile infatti ha più volte invitato Gemma a fare delle vacanze insieme, dei viaggi ma la donna per il momento ha sempre declinato l’invito. (continua dopo la foto)

prime
Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma sola in studio
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

La discussione tra Gemma Galgani e Costabile che ha visto ovviamente l’intromissione di Tina Cipollari è andata avanti per diversi minuti. Alla fine del tutto l’uomo, stanco delle parole di Gemma, ha chiesto a Maria De Filippi di chiudere la conoscenza con la dama che secondo lui voleva allontanarsi solo ed esclusivamente per non lasciare il centro dello studio. Duro colpo dunque per Gemma Galgani che, solo dopo le parole di Maria De Filippi, ha chiesto a Costabile di ripensarci.

Mentre Gemma sembra dunque aver perso un altro cavaliere c’è un ex protagonista del programma, Riccardo Guarnieri, che ha parlato dell’avvicinamento tra Ida e Marcello.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram