• 11 Agosto 2022 4:47

Costanza Caracciolo incanta tutti con il suo décolleté da urlo

Apr 25, 2022

Costanza Caracciolo in occasione di questi giorni di festa ha deciso di lasciare l’Italia per dirigersi verso Miami Beach, alla sfrenata ricerca del mare e del sole. Con lei le due figlie Stella e Isabel Vieri, nate rispettivamente il 18 novembre 2018 e il 25 marzo 2020, e il marito Bobo Vieri.

La famiglia Vieri-Caracciolo, una volta arrivata dall’altra parte del mondo, ha deciso di concedersi una vera e propria vacanza di relax, tra mattinate in spiaggia, bagni in piscina e passeggiate per le famose vie di Miami Beach, note ai più per le iconiche file di palme. Ad attirare l’attenzione dei fan, però, sono stati alcuni scatti osé che l’ex velina ha deciso di postare sul suo profilo Instagram nei quali è possibile ammirare il suo fisico scultoreo, levigato finemente da lunghe sessioni di attività sportiva.

Nelle ultime ore, infatti, i fan della Caracciolo hanno potuto ammirare la donna distesa su un lettino con indosso un bikini rosa che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che regala emozioni uniche e inimitabili. “Wow!!!! E se te lo dico io che sono una donna vale doppio”, scrive una sua fan; “Duci duci beddra.. Meravigliosa”, replica un altro. Un vero tripudio di bellezza e sensualità che trova spazio sul suo profilo Instagram tra una foto di famiglia e uno scatto dal set di turno.

Costanza Caracciolo sexy: il suo décolleté da urlo

Insomma, un vero e proprio successo per l’ex velina Costanza Caracciolo che nonostante si trovi dall’altra parte del mondo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi fan italiani, raccogliendo migliaia di commenti positivi. Bando alle ciance! Andiamo a gustarci una corposa gallery con alcuni scatti tratti dalla vacanza che la famiglia Vieri-Caracciolo sta trascorrendo a Miami Beach. Pronti? 3… 2… 1… via con le foto!

Costanza Caracciolo sexy
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram