Costanza Caracciolo lancia il suo brand

Costanza Caracciolo nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto in intimo da far girare la testa. Sempre più seguita sui social, a poche ore dalla pubblicazione, la bellissima modella è stata sommersa dai commenti di apprezzamento. Ma, questa volta, Costanza ha voluto svelare agli affezionati follower alcuni trucchi del mestiere. E il suo prezioso segreto non è certo passato inosservato.

ideafashion

Grande appassionata di moda, la moglie di Christian Vieri negli ultimi tempi ha lavorato alacremente al suo marchio: “Oggi abbiamo scattato la campagna del mio brand, per il promo prodotto che uscirà a breve”, ha annunciato su Instagram. Nonostante cresca sempre più l’attesa di scoprire di cosa si tratti, è stato proprio lo scatto pubblicato dall’influenzar a catturare l’attenzione del web. Più sensuale che mai, l’ex velina si è infatti mostrata con indosso un aderente body color carne, perfetto per esaltare il suo fisico straordinario.

Costanza Caracciolo body sexy

Qualche volta però, anche dietro uno scatto apparentemente semplice come questo, possono celarsi alcuni segreti del mestiere. Con la spontaneità che la contraddistingue, Costanza ha voluto dire tutta la verità ai suoi follower: “Ragazze, ma voi pensate che quello che vedete su IG sia tutto reale?”, ha esordito la modella, che è poi tornata a parlare dello shooting: “Ieri, quando vi ho fatto vedere quel body shape per stringere le forme, in molti mi avete ringraziata per aver svelato il segreto. Ma perché, vi sembra che le altre non lo facciano?“, ha continuato la Caracciolo, che ha quindi reso noti alcuni trucchetti per apparire più belle in foto.

Costanza Caracciolo Instagram: “La cosa principale è la luce”

Il suo piccolo segreto si è rivelato più semplice del previsto: “Vi posso dire che la cosa principale è la luce“, ha rivelato l’influencer, che ha aggiunto: “Ci sono delle volte in cui ci sono delle luci spettacolari, tipo le foto che ho fatto ieri, altre invece in cui non ho la luce buona e quindi sembro un altra”, ha continuato l’ex velina. “Ma questo vale per tutti, figuratevi”, ha poi spiegato la Caracciolo. Trucchetti o no, non c’è alcun dubbio, Costy non smette mai di stupirci con la sua grande spontaneità. In bocca al lupo!

Costanza Caracciolo body sexy
Condividi l'articolo

Lascia una risposta