Ritorna Zelig, dal 18 novembre su Canale 5

Condividi l'articolo

ZELIG

La grande attesa per il ritorno di Zelig è finita, infatti da giovedì 18 novembre in prima serata su Canale 5, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio saranno alla conduzione  di “Zelig 2021”.

Il grande ritorno del popolare programma comico era già stato annunciato durante una recente intervista dalla Incotrada che poco tempo fa aveva condotto Striscia la Notizia. La bella italo-spagnola era davvero entusiasta per il ritorno  di Zelig, i due in passato più volte avevano condotto con un grande successo di pubblico Zelig. Ecco che cosa dice Vanessa Incontrada a Mia TV:

«Ci siamo sempre voluti molto bene a lui devo tanto, mi ha insegnato tutto quello che sono oggi. All’epoca quando ci siamo conosciuti su questo palco io avevo fatto già diverse cose ma è stato Claudio ad aiutarmi tanto in questo lavoro»

Ricevi le ultime notizie via mail

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Inoltre la Incontrada continua dicendo: «Con lui mi sento a casa. Saremo sempre una cosa sola è come se in qualche modo fosse stato il mio primo amore professionale». Nel cast del programma Zelig 2021 avremo molti volti storici del programma, e altrettante novità. «Ci saranno un po’ di grandi vecchi in occasione dei 25 anni dalla prima puntata. Ma soprattutto avremo tanti giovani», anticipa sempre la bella Vanessa. «Avremo il pubblico vero. È una cosa bellissima, il teatro con il 100% di capienza».

Il ritorno di Zelig e con il pubblico sarà fantastico e l’appuntamento dunque sarà su Canale 5 da giovedì 18 novembre in prima serata.

Iscriviti al canale youtubelogo e