Dalla casa del GFVIP al progetto OMG. Giaele De Donà racconta com’è nato insieme advert Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

Condividi l'articolo

giaele de dona marito padre instagram eta fratello wikipedia e gfvip

Nella giornata odierna verrà finalmente presentato ufficialmente il tanto atteso progetto commerciale delle OMG, acronimo che unisce le iniziali dei nomi di Oriana Marzoli, Micol Incorvassi e Giaele De Donà. Questo progetto è frutto di lunghe riflessioni e pianificazioni da parte delle tre amiche, che si sono conosciute durante la loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

L’azienda scelta per realizzare questo progetto è MiaBag, un rinomato marchio specializzato nella produzione di borse, giacchette e altri accessori. Grazie alla collaborazione con MiaBag, le OMG hanno avuto l’opportunità di trasformare la loro concept in realtà. In risposta alle domande dei propri follower, Giaele ha spiegato che l’concept di questo progetto è nata all’interno della casa del Grande Fratello. Sin da quel momento, Giaele ha sempre suggerito alle sue amiche di creare qualcosa insieme, poiché crede che quando si fa ciò che si ama con le persone giuste, il risultato diventa eccezionale. Le tre amiche sono convinte che questa collaborazione sarà esplosiva e di successo.

Inoltre, l’ex concorrente ha rivelato che questo progetto commerciale non sarà l’unico delle OMG. Ci sono ulteriori sorprese e iniziative che le tre amiche hanno in serbo per il futuro, dimostrando così la loro determinazione e ambizione nel mondo degli affari.

Ricevi le ultime notizie via mail

giaele giele 2

LEGGI ANCHEFesta di compleanno “movimentata” per Alfonso Signorini: lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli