Dayane Mello, i nuovi scatti sexy mettono in risalto fascino e sensualità

La bellissima modella ha pubblicato nuovi scatti sexy che hanno immediatamente alzato le temperature sul web. D’altronde non c’è da stupirsi perché Dayane è una vera e propria bomba sexy. Il suo fisico è superlativo e le sue curve fanno letteralmente sognare a occhi aperti. Un tripudio di fascino e sensualità capace di catturare subito l’attenzione e soprattutto di far girare la testa.

ideafashion

Dopo l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip 5 e quella nel reality brasiliano A Fazenda, la modella è diventata anche imprenditrice. Quest’ultima ha dato vita a una linea di prodotti personalizzati creando il suo brand Dayane And You. Si tratta di prodotti ecologici e sostenibili contenenti solo ingrediente naturali. Ed è proprio per pubblicizzare la sua linea che ha realizzato degli scatti davvero sensuali che hanno subito fatto impazzire i suoi follower.

Dayane Mello bikini

Dayane ha indossato un elegantissimo bikini color perla in grado di mettere in evidenza le sue curve spettacolari. Il reggiseno mostra il suo decolleté strabordante che è davvero impossibile non guardare. Gli slip, invece, mettono in evidenza un lato b da urlo. Ed è stato proprio questa a mandare su di giri i follower di Dayane che hanno preso letteralmente d’assalto il post: quasi 34mila like e più di 2500 commenti. Numeri stratosferici che fanno capire quanto i fan abbiano apprezzato.

Dayane Mello Instagram: il web perde letteralmente la testa

La modella brasiliana, grazie alle sue esperienze televisive, ha collezionato una schiera di ammiratori pronti ad appoggiarla e riempirla di complimenti. Sui social è una vera star e infatti vanta più di 1,2 milioni di follower. Una community davvero affiata che per la Mello è ormai come una grande famiglia. Sotto agli ultimi scatti postati è possibile capire quanto sia amata dai suoi fan. C’è infatti chi ha scritto: “Sei di una bellezza disarmante”. E poi: “Che spettacolo sei? Da togliere il fiato!”.

Dayane Mello lato b
Condividi l'articolo

Lascia una risposta