Dayane Mello contro il Gf Vip: “È una truffa, sanno già il vincitore!”.

Un’eliminazione a sorpresa, quella di Soleil, che ha lasciato un po’ increduli chi ha da sempre sostenuto l’influencer. Non ha lasciato indenne nemmeno una delle sue migliori amiche: Dayane Mello. La modella brasiliana, concorrente della scorsa edizione, ha nel corso dei mesi fatto il tifo per Soleil, invitando anche i suoi fan a salvarla ogni volta che era in nomination. Anche ieri sera mentre andava in onda il programma, durante il televoto flash che vedeva l’amica sfidarsi con Davide Silvestri, ha fatto una live su Instagram dove ha mosso delle critiche verso il programma.

accademia del sapere

Secondo Dayane si saprebbe già il vincitore e i televoti flash verrebbero “bloccati” per impedire di votare.

Amazon prime

Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro.

Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua.

La modella, che ha partecipato nei mesi scorsi anche a un reality nel suo paese d’origine, non le ha mandate a dire nemmeno ad Alex Belli e al momento della sua entrata in studio si è scagliata contro l’attore.

Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima.

Dayane Mello poi  quando Alex Belli ha detto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di essere meno convinta e di volare più basso si è arrabbiata ancora di più, affermando:

Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso co*****e. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta