Dayane Mello approda su Only Fans

Dayane Mello ha dato dimostrazione di essere una donna risoluta che non deve dare conto a nessuno, libera e senza condizionamenti, un esempio per tante altre donne che si fanno frenare nelle proprie ambizioni per paura di essere giudicate. Le parole della modella brasiliana devono essere lette come un manifesto alla libertà e soprattutto come un invito agli altri a non cadere nel clichè del giudizio. Queste le parole della modella in una diretta Instagram sul suo profilo in cui si è rivolta perentoriamente a quei fans che hanno contestato la sua scelta di aprire un profilo Only Fans:

Vorrei precisare un discorso che penso sia abbastanza interessante perchè tante persone mi stanno dicendo ‘ma perchè hai aperto Only Fans, sei una imprenditrice di una linea di cosmetici, cosa c’entra Only Fans…’ ragazzi dovete capire che io faccio la modella da quando avevo 16 anni, voi siete abituati a confrontarvi con persone che fanno le fashion blogger e non hanno mai avuto una carriera come modella. Per me una foto è arte, non vi aspettate che vedrete non so che cosa su Only Fans, tutto nelle sue regole, ma non potete neanche punirmi su questa roba anche perchè io sono una donna estremamente libera, non ho tabù su niente e non penso che avendo un profilo Only Fans io perdo il mio valore come donna, o come imprenditrice o come mamma, tutto questo lo trovo estremamente ridicolo, trovo ridicolo il vostro giudizio su questa roba perchè la foto è arte e va oltre. Quindi risparmiatevi commenti come ‘ Oh Dio adesso va su Only Fans, oh Dio che tristezza’ state un pò al vostro posto, perchè non sono giusti questi giudizi che state facendo nei miei confronti. E’ una cosa carina, mi piace, come ho avuto Skype, Facebook, Instagram c’è anche Only Fans che non è una cosa che adesso uno dice ‘Oh Dio cosa succede’. Quindi ragazzi state molto tranquilli perchè sono un pò stanca di questi giudizi di tutti, sono stanca di sentire ‘Poverina è mamma non può avere Only Fans, parliamole, diciamole che non può fare questo e non può fare quello, che questo è giusto e quello è sbagliato’ Dai ragazzi veramente, basta !”

Un monito per tutti i censori dei social, per coloro che interpretano essere fans come gestire la vita dei propri beniamini, sarebbe opportuno non esasperare i ruoli, non travalicare quella sottile linea di demarcazione che passa tra seguire e ammirare un personaggio ed essere invadenti e pesanti. Tra l’altro chi ha attaccato e giudicato Dayane, ha dato dimostrazione di non conoscerla, la modella brasiliana si è sempre saputa gestire in prima persona, dando poca importanza ai giudizi. E anche in questo caso, infischiandosene che la sua decisione possa costarle qualche fans o qualche segui in meno su Instagram, sta andando avanti con la sua scelta, nella consapevolezza di stare per fare una cosa che le piace e che le dà soddisfazione.

Dayane è così, prendere o lasciare, donna vera che non si fa sovrastare dai giudizi e come ha scritto una ragazza su Twitter “Una donna che ha fatto tutto da sola, nel bene e nel male a dispetto di una infanzia difficilissima”,  mai commento è stato così azzeccato.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta