• 2 Luglio 2022 1:02

GF Vip, Delia Duran avverte Jessica Selassiè: “Non ti fidare troppo di Barù”

Foto Delia Duran rivelazione GF Vip

Delia Duran avverte: “Jessica, stai attenta a Barù”

In queste ultime ore Delia Duran e Jessica Selassié hanno fatto una lunga chiacchierata nella casa del GF Vip 6. E tra una chiacchiera e l’altra Delia Duran ha anche lanciato un avvertimento a Jessica Selassié. Di cosa si tratta? In pratica la popolare moglie di Alex Belli ha voluto mettere in guardia quest’ultima da Barù perchè ci sono stati alcuni suoi atteggiamenti che poco ha gradito: “Jessica presta più attenzione alla buona fede di Barù, non ti fidare troppo di lui…”

accademia del sapere 20220518 150720

Delia Duran a Jessica Selassié svela: “Barù mi ha chiesto perchè non ho nominato te”

Ovviamente Jessica Selassié ha chiesto a Delia Duran perchè non dovrebbe fidarsi di Barù. E Delia, la quale ha fatto una rivelazione spiazzante su Alex Belli, ha voluto subito raccontarle un episodio che le ha fatto dubitare della buona fede di Barù:

prime

“Ho nominato Barù e lui ci è rimasto malissimo. Mi ha chiesto perchè non avessi votato te visti i precedenti scontri e onestamente non mi è piaciuto…”

Questa uscita ha fatto storcere il naso a Delia Duran e quindi ha voluto subito informare Jessica Selassié al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: GF Vip, Soleil svela: “Ecco cosa hanno fatto Jessica e Barù sotto la capanna”

GF Vip, Delia Duran non ha dubbi: “Barù doveva restare neutrale”

Delia Duran ha poi concluso questo suo lungo sfogo su Barù asserendo senza tanti peli sulla lingua di credere che sarebbe dovuto rimanere neutrale, invece di dire che avrebbe dovuto nominare Jessica Selassié al suo posto:

“Doveva restare neutro e non ribaltare la cosa su di te tirando fuori antipatie passate…”

La moglie di Alex Belli ha poi assicurato la concorrente del Grande Fratello Vip, Jessica, di aver detto solo ed esclusivamente la verità su Barù esortandola a tenere gli occhi bene aperti: “Io sono una persona diretta, dico la verità…”

Ecco il video

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram