Denis Dosio e Emy Buono in ospedale per il morso di una scimmia

Condividi l'articolo

Denis Dosio e la fidanzata Emy Buono erano in vacanza in Thailandia e sono finiti in ospedale con la febbre alta dopo il morso di una scimmia.

Denis Dosio e la fidanzata Emy Buono in ospedale dopo il morso di una scimmia

Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna a far parlare di sé. Questa volta, però, si parla di lui per uno spiacevole avvenimento accaduto mentre period in Thailandia. Dosio period in vacanza con la sua fidanzata Emy Buono, quando è avvenuta una spiacevole avventura. La vacanza stava andando nel migliore dei modi, fino a quando Emy si è avvicinata advert una scimmia per farle una foto e l’animale l’ha morsa su un braccio.

La ragazza è stata immediatamente soccorsa e medicata ed è stata sottoposta a vaccino antitetanico, al quale seguiraà una seconda dose e una cura da seguire.

Ricevi le ultime notizie via mail

Denis Dosio e Emy Buono sono ricoverati in ospedale

Scusate se prenderemo qualche ora di assenza. Qui è mattina e io e Denis siamo in ospedale. Febbre alta entrambi dopo essere stati a contatto con le scimmie. Stiamo capendo se è una semplice influenza. Abbiamo paura” ha scritto Emy Buono sul suo profilo Instagram, raccontando la spiacevole avventura che ha rovinato le loro vacanze e che li sta portando a vivere un momento di grande tensione e preoccupazione.