• 1 Luglio 2022 16:49

Denis Dosio nudo nel bosco: la versione ufficiale del fotografo

Mar 9, 2022

Denis Dosio, famoso ai più per aver partecipato ad alcune note trasmissioni televisive come Pomeriggio CinqueBack to schoolGrande Fratello Vip 5 ha avuto maggior successo tramite i canali social e, in particolare, dalla condivisione di foto e video bollenti su Onlyfans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento (prettamente con contenuti hot) tramite abbonamento.

accademia del sapere 20220518 150720

LEGGI ANCHE > Denis Dosio fermato dalla polizia, beccato senza veli in un bosco

prime

Come già raccontato, nel primo weekend di marzo Denis Dosio è stato protagonista di una disavventura proprio mentre era intento a realizzare gli ennesimi contenuti hot in compagnia del modello Viggo Sørensen. Proprio per via della popolarità conquistata nel corso degli anni, infatti, la notizia di “Denis Dosio nudo nel bosco” ha attirato l’attenzione di molti colleghi e soprattutto di tutti i suoi 909 mila follower che, preoccupati per la sua scomparsa, si sono chiesti a lungo quale fosse la verità.

Denis Dosio nudo

 

Denis Dosio nudo nel bosco, la versione del fotografo

Il fotografo smentisce categoricamente i titoli clickbait utilizzati da molte testate giornalistiche che avrebbero raccontato dell’arresto del giovane content creator: “Come sapete io lavoro con Denis Dosio da qualche mese, abbiamo già fatto diversi contenuti insieme. Questo era un progetto che dovevamo scattare già qualche settimana fa e che per via del maltempo abbiamo rimandato al weekend scorso”.

LEGGI ANCHE > Isola Dei Famosi, Edoardo Tavassi: tutto sul fratello di Guendalina

“Mentre stavamo scattando lì, tra gli alberi e la neve in un luogo abbastanza isolato (Como), a pochi passi dalle piste, dietro Denis Dosio e Viggo Sørensen è passata la polizia a bordo di uno slittino con tanto di torcia. Inizialmente non ci siamo accorti di nulla finché una poliziotta non ha urlato ‘Ehi, che state facendo?’; io ho alzato gli occhi e li ho visti”, ci ha raccontato Savio, per poi puntualizzare che non si è trattato di un arresto – come dichiarato da molte testate – bensì di un controllo in caserma. “A quel punto ci hanno allontanati”, ha continuato il fotografo, “ci hanno chiesto i documenti e hanno portato in caserma Denis e l’altro ragazzo per un controllo. Da quel momento non ho più sentito Denis fino ad oggi, quando lui mi ha chiesto di inviargli le foto che presto verranno pubblicate sui suoi canali social”.

Denis Dosio nudo

“Quando è arrivata la polizia noi avevamo già finito il servizio fotografico per i contenuti che sarebbero dovuti andare sui loro profili Instagram, però mancavano quelli per Onlyfans. Dopo essere andati a mangiare ci siamo appartati per circa una quindicina di minuti per produrre del materiale un po’ più hot“.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e Belen escono allo scoperto, weekend d’amore a Courmayeur

“In realtà un amico di Denis aveva provato ad avvisarci che c’era una pattuglia nei dintorni del set ma noi non abbiamo visto i messaggi perché eravamo intenti a girare. Posso però dirti che quando sono arrivati gli agenti Denis Dosio e Viggo Sørensen non erano completamente nudi, avevano semplicemente i pantaloni abbassati fin sotto il sedere per registrare alcuni contenuti hot per Onlyfans”, ha proseguito, aggiungendo: “Secondo me non c’è stato nessun arresto. Li hanno portati via in slittino senza neanche mettergli le manette”. Queste le parole del fotografo, che era lì sul set con Denis Dosio e Viggo Sørensen per GARÇON NU (@garconnuphotography).

Denis Dosio nudoFonte: Rumors.it
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram