• 1 Luglio 2022 3:51

Detto Fatto, Jonathan cade in diretta: “Che volo che ho fatto”

Feb 15, 2022 ,
foto Jonathan caduta Detto Fatto

Jonathan cade in diretta a Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Pronti per Striscia la notizia”

Puntata particolarmente divertente quella odierna di Detto Fatto piena come sempre di tanti tutorial con consigli utili e interessanti. Bianca Guaccero e tutta la sua ‘cricca’ hanno tenuto compagnia al pubblico di Rai2 ma c’è stato spazio anche per un imprevisto: Jonathan è caduto rovinosamente in diretta a Detto Fatto. Nel dettaglio, l’opinionista ed Elena Barolo sul finire di trasmissione si sono sfidati a colpi di esercizi ginnici sul vogatore, peccato però che Jonathan abbia perso la presa finendo, come si evince dalla foto, letteralmente a gambe all’aria. Soccorso immediatamente da Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, Jonathan fortunatamente non si è fatto nulla ed è scoppiato a ridere. Bianca Guaccero, quindi, alla fine ha ironizzato sulla situazione:

accademia del sapere 20220518 150720

“Tutto a posto Jonathan? È pronto il prossimo servizio di Striscia!”

Detto Fatto, Jonathan cade in diretta e svela: “Che volo che ho fatto, mi sono rotto i pantaloni”

Dopo la caduta a Detto Fatto, Jonathan a fine puntata ha documentato il tutto sui social spiegando in dettaglio quello che gli è successo:

prime

“Ma avete visto la puntata?! Ho scoperto che il vogatore non aveva il blocco dei pantaloni quindi io con le scarpe con le suole di cuoio scivolavo. Che volo che ho fatto. Mi sono rotto anche i pantaloni.”

Al di là della caduta a Detto Fatto, oggi nel programma di Bianca Guaccero, Jonathan ha incentrato la sua divertente rubrica ‘Detto Fatto Parade’ sui personaggi Vip single e contenti di esserlo essendo oggi San Faustino il protettore proprio delle persone non fidanzate.

Bianca Guaccero ironizza con Jonathan dopo la sua caduta a Detto Fatto: “Oggi chiamerai 5 fisioterapisti”

La complicità e l’amicizia tra Bianca Guaccero e Jonathan è evidente e nota ai telespettatori di Detto Fatto. Ed infatti Bianca Guaccero (reduce da una sorpresa nella puntata di ieri) ha ironizzato sulla caduta di Jonathan a Detto Fatto a più riprese rivelando: “Oggi chiamerai 5 fisioterapisti”

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram