• 6 Luglio 2022 12:03

Diletta Leotta, gli scatti mettono in risalto un’esplosione di curve

Mar 21, 2022

Diletta Leotta si diverte infatti a condividere scatti sensuali, in grado di suscitare le fantasie dei più curiosi. Il suo profilo Instagram è un’esplosione di curve mozzafiato che balzano subito all’occhio. La bellissima conduttrice, col passare del tempo, sta diventando una vera e propria star dei social. I suoi post vengono immediatamente invasi da cuoricini e commenti che dimostrano quanti ammiratori abbia.

accademia del sapere 20220518 150720

Qualche giorno fa la Leotta ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto piuttosto semplice, che però ha subito colpito i fan. Nella foto indossa un dolcevita a strisce e un paio di pantaloni super attillati. Quest’ultimi, infatti, le calzano a pennello e mettono in evidenza il suo spettacolare lato b. L’occhio dei più maliziosi è subito caduto lì, proprio come dimostrano i tantissimi commenti: più di duemila. Con questo scatto Diletta ha davvero fatto centro!

prime
Diletta Leotta lato b

Sotto alla foto i commenti piccanti non sono affatto mancati. Tra i primi è infatti possibile leggere: “C’è qualcuno che davvero ha visto il disegno?”. E poi: “Una posa a caso? Sei strategica!” I messaggi di apprezzamento però non sono arrivati solo dagli uomini, ma anche da tantissime donne che non si sono fatte problemi a complimentarsi con la bella giornalista. C’è infatti chi ha scritto: “Diletta sei davvero bellissima”. Parole semplici che però le avranno sicuramente scaldato il cuore !

Diletta Leotta Instagram: gli scatti sexy fanno infuocare il web

Oltre ad essere una giornalista, un conduttrice radiofonica e televisiva, la Leotta è anche una vera e propria influencer. Sul suo profilo Instagram conta infatti 8,1 milioni di follower. Numeri da capogiro che fanno subito capire la sua grande influenza. Il merito è sicuramente della sua sua simpatia travolgente ma anche del suo fascino innato. Sul suo profilo possiamo notare tantissimi scatti sexy che mettono in evidenza il suo fisico mozzafiato. Ogni volta che Diletta ne condivide uno, le temperature sul web si alzano di conseguenza!

diletta leotta foto hot
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram