• 25 Maggio 2022 17:50

Diletta Leotta: addobbi e curve da capogiro

Nov 26, 2021

Diletta Leotta DAZN

Garanzia di sensualità e forme mozzafiato, Diletta Leotta non risparmia mai i suoi scatti hot al web. Neanche i primi freddi di novembre fermano la voglia della showgirl di mettere in mostra il suo invidiabile fisico. Le ultime istantanee super sexy della conduttrice di Radio 105  questa volta arrivano direttamente da un suo post Instagram completamente all’insegna del Natale.

accademia del sapere 20220518 150720

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

La bellissima Diletta Leotta inizia a riscaldare la temperatura natalizia su Instagram, con le sue curve da paura. La bionda conduttrice di DAZN, anche con indosso un paio di jeans riesce a mettere in risalto le sue curve da paura. Nonostante gli anni passino, la 30enne, riesce a non smentirsi e a stupirci con la sua bellezza provocante. Diverse ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae su uno sfondo completamente natalizio.

prime

Sotto la sua foto con un sorriso smagliante, ha commentato come caption: “Basta un po’ di Natale per portare allegria in casa”. Dunque la 30enne si è arresa al clima invernale ma senza dubbio la sua sensualità avrà modo di esprimersi anche sotto un maglione di lana. A chi la accusa di fotoritocco, le ultime stories pubblicate dalla speaker di Radio 105 sono la prova lampante della natura invidiosa di tali affermazioni. Infatti Diletta non si nasconde ma anzi scatta un selfie super sexy appena può.

Diletta Leotta Instagram: le critiche sul suo conto

Curve mozzafiato al limite del possibile: vita stretta, lato b da urlo e gambe super toniche. Diletta è una vera Barbie! Ma il web si divide con un’esplosione di commenti: “Vista dal vivo ed è uguale come nella foto”, “ha la fissa della vita stretta ed i fianchi larghi” e ancora “Che poi … è già bellissima…a che serve?”. La nostra Diletta non ha minimamente commentato le critiche che le sono state rivolte, che perlopiù sono dettate da invidia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram