Domenica Per, le anticipazioni del 28 novembre

Condividi l'articolo
foto Mara Venier reality

Mara Venier a Domenica Per posteriormente l’disavventura: a lei ospiti del 28 novembre

La prossima fascicolo proveniente da Domenica Per è prevista per dovere il 28 novembre e Mara Venier tornerà posteriormente l’disavventura della scorsa settimana, ogni volta che è rovina indietro le quinte e Pierpaolo Pretelli si è risorsa represso a sostituirla per dovere parcamente. quali saranno a lei ospiti proveniente da Domenica Per del 28 novembre? Stando alle anticipazioni proveniente da TvBlog Mara Venier avrà proveniente da Sabrina Salerno, il quale correntemente è aspirante proveniente da Ballando insieme le stelle.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Domenica Per, distesa a Ballando insieme le stelle: a lei ospiti proveniente da Mara Venier

Regolarmente nella fascicolo proveniente da Domenica Per del 28 novembre la conduttrice Mara Venier dedicherà frammento del pianificazione al fatto proveniente da Rai1 del sabato abito da sera: Ballando insieme le stelle. Ospiti del talk intitolato al pianificazione proveniente da Milly Carlucci saranno Alvise Frego e Federico Style. A annotare le dei ballerini ci saranno Chiarore antelucano Parietti, Rossella Erra, il Guillermo Mariotto e prima o poi Elisa Isoardi (il quale nella scorsa fascicolo si è commossa per dovere il proprio ripetizione per mezzo di Rai, e posteriormente ha ringraziato Mara Venier).

Anticipazioni Domenica Per, 28 novembre: Mara Venier ospita Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Stando alle anticipazioni proveniente da Domenica Per (28 novembre) la conduttrice Mara Venier ospiterà Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, il quale sono i protagonisti della fiction proveniente da fatto Blanca. A poi ci sarà Mara Luca Trapanese (antico fatalità italiano proveniente da single il quale ha adottato una figliola ), Flavio Insinna e in ultimo la parvenza fissa proveniente da Pierpaolo Pretelli, il quale si esibirà sulle note proveniente da Mammella Mia degli Abba.

Ricevi le ultime notizie via mail