• 25 Maggio 2022 12:13

Dua Lipa sexy su Instagram

Dic 21, 2021 ,

Dua Lipa sexy

Nelle ultime ore un post pubblicato da Dua Lipa ha lasciato tutti senza fiato: bikini bianco e stivali pelosi per la pop star che si è concessa alcuni scatti decisamente bollenti. Ma come avranno reagito i suoi follower? Diremmo decisamente bene viste i migliaia di cuoricini e di commenti comparsi sotto quel carousel di foto dove la donna compare in compagnia di alcune sue amiche tra un pancake, un uovo all’occhio di bue e un selfie davanti allo specchio.

accademia del sapere 20220518 150720

Ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi follower, però, non sono stati sicuramente i manicaretti preparati in compagnia delle amiche bensì il suo corpo statuario messo ben in mostra su Instagram. Largo spazio sia al lato a che al lato b della pop star che con le sue curve da urlo ha decisamente conquistato il cuore di milioni di persone, anche dei meno affezionati alla sua musica. Il bikini bianco, che richiama per toni le festività natalizie, d’altronde lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e forse proprio per questo rende Dua Lipa ancora più sexy del solito.

prime

Capelli raccolti, bikini bianco e stivali pelosi sono sicuramente il must have di queste festività natalizie, anche se dobbiamo ammettere che solo le più coraggiose possono pensare di affrontare il freddo in arrivo con questo outfit, decisamente fuori dal comune. Infatti, c’è ben poco di coperto di quel corpo sensuale che Dua Lipa ha deciso di condividere con i suoi follower, accompagnato da una caption particolare: “JOLLY GOOOOOD”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa sconvolge tutti: è lei la donna più sexy di queste feste

Dua Lipa non ha paura di mostrare le sue forme ai suoi follower, anche a Natale, invitando tutti ad essere la versione migliori di se stessi senza il timore del pregiudizio altrui. Dobbiamo ammettere che lei c’è riuscita a pieno: i suoi scatti bollenti hanno conquistato il web attirando migliaia di commenti. “Mrs. claus looks different here” ha scritto Tyrell Hampton, “You saucy little snow bunny!!!!” scrive invece Kristen McMenamy. E voi cosa ne pensate di questi scatti bollenti?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram