Ed Sheeran: in un’intervista svela dettagli piccanti sulla sua sessualità

Iscriviti al nostro canale Youtube 

ideafashion

 

Ed Sheeran nome figlia

Il cantante Ed Sheeran, diventato una star e un idolo musicale in pochissimo tempo, di recente parlando delle sue prospettive su mascolinità e questioni di genere, ha fatto alcune rivelazioni piccanti. Durante la sua ultima intervista, rilasciata al podcast olandese Man Man Man, ha rivelato di non essersi mai sentito “molto mascolino” da bambino e spesso ha pensato che potesse essere gay.

Dunque il cantante arrivato alla ribalta nel 2011 con l’album ‘+’, essendo per natura molto riservato, non aveva mai fatto delle rivelazioni così intime: “Ho sicuramente un grande lato femminile” ha condiviso. Durante l’intervista ha continuato: “Amo il teatro musicale, amo la musica pop, amo Britney Spears. Il mio lato mascolino probabilmente si ferma a bere birra e guardare il calcio”.

Dunque il cantante dai capelli rossi, che ancora oggi fa sorgere qualche paragone con Ron Weasley della saga Harry Potter, ha aggiunto poi: “Ma poi, mia moglie è super pro-donne e femminilità. E così, non appena abbiamo iniziato a frequentarci, la mia vita si è spostata su questo”. Ha continuato: “Gioca in una squadra di hockey femminile. Usciamo con tutta la squadra. È molto significativo l’empowerment delle donne”.

Ed Sheeran news: la sua intervista a “Che Tempo Che Fa”

Di recente è il cantante di Shape of you  in trasmissione da Fabio Fazio ha raccontato: “Sono risultato positivo al Covid-19. L’ho scoperto stamattina. È un grande cambiamento ma devo stare attento e devo stare in quarantena con mia figlia. La macchina era pronta per partire, mi dispiace tantissimo” ha affermato Ed Sheeran in diretta televisiva su Rai 3. A tenergli compagnia la piccola di casa, che insieme a lui è risultata positiva. Ad essere negativa, invece, la moglie Cherry Seaborn, che per qualche giorno dovrà stare lontana da figlia e marito per salvaguardare la sua salute.

Fonte: Rumors.it

Condividi l'articolo

Lascia una risposta