• 12 Agosto 2022 20:51

Edoardo Tavassi costretto al ritiro a causa di un brutto infortunio

Giu 21, 2022

Edoardo Tavassi costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi: “Stavo tornando a riva quando ho sbattuto su un ramo e appena sono uscito dall’acqua ho sentito qualcosa al ginocchio che non mi permetteva più di piegarlo, è stato il dolore più grande della mia vita; mi hanno comunicato l’esito della risonanza solo pochi minuti fa e mi sono messo a piangere, perché sognavo la finale e sarei andato fino in fondo anche su una gamba sola, ma purtroppo non si può”.

Un vero peccato anche perché Edoardo era tra i favoriti per la vittoria finale di questa edizione che è stata funestata dagli infortuni: schietto e diretto e sicuramente arrivato al grande pubblico che lo ha apprezzato molto, ma non solo: Edoardo ha fatto breccia anche nel cuore dei suoi naufraghi, lo dimostra la loro reazione alla notizia del suo ritiro.

Edoardo Tavassi costretto al ritiro a causa di un brutto infortunio: Nicolas e Carmen disperati

Con Mercedesz Henger promette di approfondire il rapporto e vedere se c’è più di una semplice amicizia, di sicuro durante il reality coccole e sguardi complici non sono mancati. Ma un ottimo rapporto c’è stato anche con Nicolas e Carmen, proprio a quest’ultima rivolge parole d’affetto: “Sei una persona meravigliosa, sei positiva, porti il sorriso sempre. Sei una mamma meravigliosa hai cresciuto uno dei migliori ragazzi che abbia mai conosciuto, un ragazzo incredibile, ce ne vorrebbero a miliardi di mamme come te”.

Edoardo Tavassi infortunio ritiro: la grande amicizia con Nicolas Vaporidis

Ma è con l’attore che ha stretto il rapporto più intenso: “Io e te siamo proprio all’opposto, ma abbiamo trovato un equilibrio. Ci siamo mischiati e siamo diventati una cosa cosa, io senza te, i tuoi discorsi motivazionali, non sarei mai arrivato fino a qui, abbiamo fatto tutto insieme, mancava solo che ci baciavamo qua”, dice rivolgendosi a Nicolas e anche Luxuria scommette che anche fuori dall’Isola sarà una vera amicizia.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram