Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria. Com’è il loro rapporto dopo il GF Vip?

Condividi l'articolo

Edoardo Tavassi, il rapporto con Donnamaria dopo il GF Vip: “Spero di recuperare”

L’amicizia tra Donnamaria e Edoardo Tavassi continua dopo il GF Vip? Ecco cosa rivelato l’ex gieffino

Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip è nata una speciale amicizia tra Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, i due continuano a frequentarsi dopo il actuality?

Intervistato da Radio Cusano Campus il fratello di Guendalina Tavassi si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito al percorso vissuto nella casa più spiata d’Italia e non solo. Tra le varie cose ha detto: “Io e Micol dormivano in un van che non è che avevi le chiavi, ti aprivano la porta di notte a qualsiasi ora. Stavi con l’ansia non  solo delle telecamere, ma dei coinquilini che erano invadenti da morire in continuazione. I più invasivi? Edoardo che praticamente period nostro figlio, viveva con noi. Stava in mezzo che dormiva fra di noi, ci mancava che lo allattassi”.

Al Grande Fratello Vip Tavassi si è scagliato più volte con la fidanzata di Donnamaria, Antonella Fiordelisi, tra loro non c’period feeling e non hanno mai fatto nulla per nasconderlo. Dopo il actuality il volto di Discussion board ha messo dei like contro i suoi amici del GF Vip per sostenere la fidanzata. Advert oggi l’amicizia tra Tavassi e Donnamaria continua Parlando del rapporto con Edoardo l’ex gieffino ha detto: “Lui sta a Milano, io sto a Roma, ci sono scambi così su Instagram. Spero di recuperare. Lui deve chiarire un po’ di cose, poi per il resto abbastanza bene. Ci sono persone che mi hanno fatto di peggio nella vita, lui non mi ha fatto niente.”

Ricevi le ultime notizie via mail

E ancora: “Gli ho voluto bene nella Casa, gliene continuo a volere. Ognuno di noi sbaglia, pure io non è che sono perfetto. Ogni tanto ci inviamo qualcosina su whatsapp. Non gli negherei mai che so di vederci una partita insieme. C’è da parlare”.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Come va la loro storia?

Con Micol Incorvaiala storia d’amore invece procede a gonfie vele anche dopo il actuality. In merito a ciò ha svelato: “Stando a Roma spesso viene da me, abbiamo iniziato a fare una sorta di convivenza, quella vera, non quella del Grande Fratello Vip che period un po’ particolare e devo dire che sto proprio bene, ci troviamo in tante cose.”

Edoardo Tavassiha poi concluso dicendo: “L’unico difetto è che è ritardataria in una maniera incredibile. E dormigliona. Se non dorme quelle 18 ore al giorno non carbura.  Lei e la sorella Clizia hanno una genetica pazzesca. Secondo me si surgelano prima di andare  a dormire”.