Una nuova bomba sexy è sbarcata su OnlyFans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento (prettamente con contenuti hot) tramite abbonamento; insomma, una sorta di Instagram nel quale però i creatori caricano dei contenuti più osé che gli permette di guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro profili, i fan, appunto. Come avrete intuito dal titolo, oggi parliamo dell’ex soubrette di Colorado e influencer Elena Morali che da qualche tempo ha aperto un profilo sulla nota piattaforma insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso.
Dopo Denis Dosio, Antonella Mosetti, Malena anche Elena Morali ha scelto questa nuova piattaforma per guadagnare attraverso degli scatti un po’ più osé: insieme al suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, ha deciso infatti di condividere con i propri fan dei contenuti notevolmente più bollenti rispetto a quelli che si possono trovare sul suo profilo Instagram. Non si tratta, però, di contenuti porno, nonostante le foto lascino davvero poco spazio all’immaginazione regalando – immaginiamo – momenti di pura felicità a tutti gli iscritti.
Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi
Possiamo sicuramente dire che le parole chiave del loro profilo sono sensualità e sregolatezza: è quindi possibile imbattersi in foto in lingerie, col sedere bene in vista e il seno in mostra. L’attenzione su OnlyFans ricade dunque tutta sulle spettacolari forme della showgirl bergamasca che non fa nulla per nasconderle. Un assaggio di questi scatti bollenti è possibile trovarli anche sul suo profilo Twitter, dove incinta i propri fan ad iscriversi al suo canale per non perdersi i contenuti esclusivi.
Visualizza questo post su Instagram
Elena Morali sbarca su OnlyFans e lascia tutti a bocca aperta: sfoglia la gallery
Sia Elena che il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno più volte dichiarato sul loro profilo Instagram di avere un grosso seguito: “Ho tanti iscritti – ha commentato in una storia Elena – pubblico di continuo materiale che piacciono ai miei fan”. “Io sono appena arrivato ed ho già diversi iscritti – ha commentato invece Luigi – vediamo cosa succederà”. Al momento non è dato sapere quanto i due guadagnino da questa nuova piattaforma ma siamo sicuri che con foto così bollenti, il gruzzoletto portato a casa sia sostanzioso. Ma per scaldarci ancora meglio, passerei ora alla gallery di foto decisamente bollenti della soubrette Elena Morali – tratte dal suo profilo Instagram e Twitter.