• 4 Luglio 2022 8:24

Elena Morali super sexy in vacanza

Feb 26, 2022

Il caldo di queste ultime ore vi sta facendo tornare la voglia d’estate? Niente paura, noi abbiamo individuato una donna amatissima sul web che come voi ha voluto vivere a pieno le alte temperature di questa stagione decidendo di volare in Egitto per concedersi un po’ di tintarella, rigorosamente in topless. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’esuberante Elena Morali, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni televisive – come Live non è la d’UrsoPomeriggio CinqueColorado – e attualmente sulla cresta dell’onda per via dei contenuti sempre più sexy pubblicati sul suo profilo OnlyFans.

accademia del sapere 20220518 150720

Da qualche giorno la fidanzata di Luigi Mario Favoloso si trova in Egitto, ed esattamente al Fort Arabesque Resort, Spa and Villas; qui entrambi si stanno concedendo qualche ora di relax prima di fare ritorno in Italia. Ovviamente non è mancata la condivisione di stories e post sui loro profili Instagram nei quali è possibile ammirare entrambi in tutta la loro bellezza: fisico scultoreo per entrambi, topless per lei e addominali scolpiti per lui.

prime
Elena Morali

Intanto, proprio nelle ultime ore, la bella Elena Morali ha condiviso uno scatto per il sui Luigi Mario Favoloso con una dedica importante: “Due anni di me, di te, di tutto ciò che di normale c’è… perché mi piaci tanto tanto tanto tanto tanto. Che poi in effetti di normale quando ci siamo noi due insieme non c’è proprio nulla, ma la cosa stupenda è trovare la felicità insieme nonostante tutto e tutti. Non importa come, dove, perché, quando… l’importante è trovarsi. Ed io ti ho trovato quel giorno di due anni fa e non mi sono mai più staccata. E nemmeno mi staccherò, quindi è meglio che te ne fai un abitudine. Ti amo tronchetto mio ( fortuna ci sono io che sono elastica)”.

Elena Morali super sexy in vacanza, gli scatti fanno sognare

Insomma, una vacanza in pieno stile Elena Morali nella quale è possibile vederla in tutto il suo splendore. Ha fatto il giro del web, infatti, il suo scatto pubblicato sui social nel quale è possibile ammirarla in un classico esercizio di ginnastica artistica in topless su una spiaggia dalla sabbia bianca dell’Egitto. Ecco allora una gallery dei suoi scatti più sexy tratti da questi ultimi giorni di vacanze!

Elena Morali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram