Elenoire Ferruzzi a Fanpage rincara la dose sugli Oriele

Condividi l'articolo

gfvip 7 elenoire ferruzzi attacca daniele dal moro lui non ama le donne le disprezza

La festa di compleanno di Alfonso Signorini ha nutrito i social con dinamiche e momenti di tensione. Protagoniste del momento topico, durante il taglio della torta, le ex gieffine Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, con Daniele Dal Moro al centro della contesa, benché fosse assente. A scatenare l’ira della venezuelana è stata una battuta decisamente infelice della collega, che le ha dato della “nana” al momento dello schieramento per la foto ricordo. Tra le risate generali, non è comunque passato inosservato il battibecco, in cui Oriana ha sottolineato come Elenoire abbia cercato sia lei che il fidanzato, senza successo, per poi lanciarsi in frecciatine simili.

Elenoire Oriana Daniele e l’intervista della discordia: Ferruzzi non si tiene

Se da un lato Oriana ha colto l’occasione della festa per riallacciare i rapporti con alcuni dei concorrenti che si erano scontrati con lei, per quanto riguarda Elenoire è stata una disfatta. Ferruzzi ha rilasciato in queste ore un’intervista al vetriolo a Fanpage.it, con Oriana e Daniele al centro: non sono mancate insinuazioni, contraddizioni e risposte velenose, che di certo non avranno fatto piacere ai diretti interessati. Ecco cosa ha detto sul loro conto.

Elenoire Ferruzzi Oriana Marzoli: le ultime notizie

Sin dalle prime domande, le intenzioni di Elenoire sono state chiare. Prima ha detto che Dal Moro non si è più fatto sentire dopo la sua squalifica, ma presto ha cambiato concept. In riferimento al rapporto con Dal Moro ha dichiarato: “Non abbiamo fatto sesso ma c’è stata molta intimità sotto le coperte”, lasciando intendere che con lui non ci sia stata una semplice amicizia. E ancora: “C’è stata un’alchimia molto forte tra di noi”. Parole forti e che trovano poca aderenza con quanto visto durante il Gf Vip 7. Come è possibile che le telecamere non abbiano evidenziato comportamenti simili? Del resto Daniele non ha baciato alcuna concorrente, se non Oriana, che ora è ufficialmente la sua ragazza. Le dichiarazioni ufficiali però sembrano non interessare a Elenoire, che ha dimostrato di andare dritta per la propria strada, disinteressandosi dei fatti. “Non sono mai stati insieme. I servizi fotografici fanno comodo a tutti. È ovvio che sia una storia falsa, sono escamotage per andare avanti. A Daniele, checché ne dica, piace questo mondo. Credo invece che Oriana sia molto presa, vista anche la reazione di ieri che è quella di una donna gelosa. Ma lui non lo è, lo conosco. Oriana non è il tipo di donna che può piacergli”. Viene dunque da chiedersi: quali servizi fotografici? Cosa le fa pensare che sia una storia falsa Chissà. Intanto attendiamo la duplicate di Daniele e Oriana, che potrebbero aver voglia di replicare e difendersi…