Eleonora Incardona, la suo foto a tavola fa impazzire i fan

Nello specifico, ad attirare l’attenzione dei follower sono state alcune foto nelle quali è possibile ammirare la nota conduttrice di Sportitalia intenta ad addentare un ottimo piatto di spaghetti al sugo – che più tradizionale di così non si può – in uno dei locali più famosi di Milano, Signorvino. “Mmm che buon profumo”, recita il piatto ed effettivamente quella foto non ha fatto altro che stimolare il languorino in tutti noi.

Per l’occasione, Eleonora ha scelto di indossare un abito sui toni dell’azzurro con scollatura pronunciata che lascia intravedere il suo décolleté prosperoso e regala uno spettacolo senza uguali. Per precisione, nella prima foto la conduttrice sportiva fissa la forchettata di spaghetti con fare malizioso mentre nel secondo scatto guarda direttamente in camera, con sorriso sornione, mentre è pronta ad addentare questa tipica prelibatezza della cucina italiana.

Eleonora Incardona dieta mediterranea: un bel piatto di spaghetti al sugo e tutto passa

Insomma, qualsiasi cosa posti la nostra Incardona nazionale riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi fan che, quotidianamente, la sommergono di cuoricini e commenti di apprezzamento: “Ciao principessa sempre la migliore“, scrive un fan; “Buona serata Eleonora! Sei favolosa, stupenda, simpatica”, replica un altro. Ecco perché oggi abbiamo deciso di regalarvi una gallery con questi tanto ricercati scatti di Eleonora! Via con la gallery!

Eleonora Incardona
Condividi l'articolo

Lascia una risposta