Eleonora Incardona, scatti bollenti per la giornalista di Sportitalia

Eleonora Incardona non smette mai di stupirci e anche in questo caldo weekend invernale ha deciso di lasciare senza fiato tutti i suoi follower postando sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente bollente. Direttamente da Palmilla, Baja California Sur in Messico, la giornalista sportiva ha deciso di far perdere la testa a tutti i suoi fan pubblicando uno scatto in cui lascia davvero poco spazio all’immaginazione, indossando un costume intero bianco alquanto trasparente.

accademia del sapere

Nello scatto, infatti, possiamo ammirarla completamente bagnata con i capelli che le cadono lungo la schiena e per l’appunto il costume intero bianco che le segna le forme da urlo. Décolleté esplosivo e lato b mozzafiato che di certo non possiamo dire vengano celati da Eleonora bensì messi in bella mostra sul suo profilo Instagram. D’altronde perché nascondere cotanta bellezza? La giornalista di Sportitalia, infatti, si è fatta conoscere dal pubblico non solo per la sua bravura sul campo ma anche e soprattutto per la sua bellezza mediterranea che richiama, a tutti gli effetti, gli stilemi della tipica donna italiana.

Amazon prime

Per Eleonora non è la prima volta che posta scatti in costume: in queste ultime settimane, infatti, ha spesso condiviso con i suoi fan foto e stories che la ritraggono in vacanza con indosso bikini decisamente mini che hanno come unico obiettivo quello di mettere in mostra il suo fisico da urlo, finemente scolpito dalle lunghe sessioni di attività fisica. Tra una partita e un’altra la giornalista si diverte a posare e a condividere con i suoi follower scatti che la ritraggono in mare, in montagna o negli studi televisivi.

Eleonora Incardona, il suo fisico bagnato è da perdere il fiato

Eleonora sa come conquistare il cuore del pubblico italiano! I suoi scatti sono da far perdere la testa mentre il suo fisico e il suo stile non passano di certo inosservati. Insomma, la cognata di Diletta Leotta non ha davvero nulla da invidiare alla più nota conduttrice di DAZN e siamo sicuri che con tenacia saprà conquistare una larga fetta di pubblico. Ma bando alle ciance, è arrivato il momento di gustarci una gallery decisamente bollente con gli scatti più sexy di Eleonora!

Eleonora Incardona sexy
Condividi l'articolo

Lascia una risposta