Eleonora Pedron parla della separazione da Max Biaggi, cosa ha detto la conduttrice

Condividi l'articolo

pedron

 

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 17 maggio 2023, l’ex Miss Italia parlando dell’ex compagno ha rivelato: Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua advert esserci tra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli.”

A distanza di molti anni dalla high quality della loro relazione continuano advert essere molto legati per il bene dei loro figli, i due infatti si confrontano quotidianamente per le scelte che riguardano i bambini. Non sono sempre d’accordo su tutto ma cercano di trovare un equilibro per la serenità dei loro figli.

Tra le varie cose la conduttrice ha rivelato: “Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’concept di evitare a tutti i costi lo scontro. Penso che le emozioni debbano essere manifestate, anche la rabbia: quando si discute è qualcosa che abbiamo dentro e dobbiamo tirare fuori.”

Ricevi le ultime notizie via mail

Eleonora Pedron ha continuato dicendo: “Capita anche di utilizzare dei modi sbagliati, ma lo si fa, senza esagerare. è normale. Poi, però, bisogna fermarsi, riflettere, aspettare un po’ e a quel punto confrontarsi sulle decisioni da prendere. Credo che questo capiti anche a quelli che stanno ancora insieme, come genitori siamo tutti sulla stessa barca. Unica regola, quando si litiga, bisogna stare attenti che i figli non siano spettatori.”

Una cosa su cui sono assolutamente d’accordo è il fatto che il piccolo Leon non segua le orme del campione di motociclismo. In merito a ciò ha detto: “In questo ci siano trovati perfettamente d’accordo e non è raro che capiti. Ci sono delle cose in cui sono più leggera e lui più severo e viceversa: si è in due anche per questo.”