Elettra Lamborghini, il suo nuovo look fa impazzire il web

Elettra Lamborghini

L’affascinante cantante ha una grande seguito sui social media, in particolare su Instagram dove posta scatti provocanti da far girare la testa. Elettra si è sempre contraddistinta per la sua sensualità, caratteristica che negli anni è diventata il suo punto forte. La regina italiana del twerk è una vera bomba sexy e ne è più che consapevole.

accademia del sapere

Qualche giorno fa, la 27enne ha condiviso su Instagram una serie di immagini che mostrano il suo nuovo look: un caschetto lungo e sbarazzino. Elettra ha però deciso di farsi fotografare in una posa piuttosto provocante che, in poche ore, ha fatto infuocare il web. La ragazza è seduta sul letto indossando solo un reggiseno blu che mette in evidenza il suo lato a da urlo e un paio di pantaloni della tuta. A spiccare più di tutto sono però i suoi addominali di marmo, frutto di tanto allenamento.

Amazon prime

I commenti di apprezzamento sotto il post sono stati tantissimi e molti recitano: “Ma che addominali hai… hai più addominali tu che un palestrato medio … Che gnocc* top!” oppure “Prestami quegli addominali amo!” C’è anche chi ironizza sul nuovo taglio di capelli: “Non avevo capito avessi un nuovo taglio, stavo guardando altro“. Insomma, la Lamborghini ha davvero fatto impazzire i suoi follower che hanno subito esternato le loro reazioni. Una pioggia di like e commenti che hanno fatto diventare le immagini virali.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis super sexy per la festa del suo compleanno posticipato per covid

Elettra Lamborghini Instagram: scatti in bikini e outfit sensuali

La giovane cantante, oltre alla carriera musicale e televisiva, ha un grande successo anche sul web. Il suo profilo Instagram conta infatti quasi 7 milioni di follower. Numeri da capogiro che la rendono una delle influencer italiane più seguite e apprezzate. Sui social, la Lamborghini posta spesso scatti sensuali in bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Il suo profilo Instagram è infatti un’esplosione di curve e outfit provocanti. Scatti mozzafiato che mettono in evidenza il suo fisico statuario e stuzzicano la fantasia dei tantissimi fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Condividi l'articolo

Lascia una risposta