Elettra Lamborghini lancia il nuovo uovo di Pasqua Walcor

TROPPO FIGO LOGO STORE

Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo progetto dedicato a tutti i suoi fans, in collaborazione con Walcor, azienda italiana leader nella produzione delle uova di Pasqua, monete di cioccolato, prodotti Natalizi e calze dell’Epifania. L’ereditiera si butta dunque nel goloso mondo del cioccolato. Si tratta di un uovo di Pasqua che sarà realizzato con cioccolato finissimo al latte e fantastiche sorprese brandizzate. Sarà un prodotto pop, fortemente riconoscibile grazie all’iconico sfondo maculato e caratterizzato dai colori arcobaleno. Si presenta in due formati da 150g e da 280g. Grafica e sorprese sono state ideate direttamente con Elettra e trasmettono l’anima divertente e giocosa dell’influcencer. Un prodotto che saprà sicuramente catturare l’ampia platea dei suoi fans.

ideafashion

“Questo progetto è stato fortemente voluto da Walcor per la nuova direzione che sta prendendo il brand, con un’anima giovane e POP rivolta ai bambini, adolescenti e giovani adulti. Abbiamo scelto Elettra perché è una ragazza divertente, spontanea e simpatica. Inoltre è un’artista che ha un bellissimo rapporto con i suoi fan”, afferma Attilio Capuano, direttore generale dell’azienda. Per questo progetto speciale, Elettra ha voluto farsi rappresentare in versione cartoon e questa realizzazione coglie in profondità l’anima dell’influencer.

Elettra Lamborghini felice nel partecipare al progetto

L’influencer che è stata fin dall’inizio molto entusiasta, dichiara: “Sono felice di partecipare a questo progetto perché l’uovo è un prodotto che piace ai bambini e tantissimi dei miei fans sono proprio loro. Inoltre i miei followers sanno che sono molto golosa di cioccolato! Quest’anno sarò la regina del cioccolato! Per una Pasqua al top!.  Le uova sono disponibili in tutti i supermercati d’Italia e presto anche online. Prezzo di vendita al pubblico consigliato: formato 150g  € 5,99 – formato 280g € 8,90.

Uovo Elettra

Walcor: l’azienda che cura la tradizione del cioccolato

Fondata nel 1954 Walcor è una importante realtà internazionale del settore cioccolato, presente in più di 40 paesi del mondo. Leader mondiale delle monete di cioccolato, produttore di Uova di Pasqua ed ovetti con sorpresa, prodotti natalizi e calze dell’Epifania. Walcor interpreta la tradizione del cioccolato attraverso prodotti personalizzati che incontrano i gusti dei più piccoli e che promuovono i protagonisti della TV, dei cartoni animati e degli YouTubers. L’azienda è uno dei player più importanti nel mercato delle licenze in Italia e detiene diversi accordi di licenza come: Pokémon, Minions, L.O.L. Surprise!, 44 Gatti, Spongebob, Blaze, Focus Junior, Polly Pocket, Masters of the Universe, Power Players e molti altri.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta