Elettra Lamborghini, atterraggio da paura con il suo jet privato: i freni non funzionavano

La bellissima coppia formata da Elettra Lamborghini e AfroJack recentemente ha vissuto un episodio spaventoso che ha portato loro momenti di ansia e paura. Entrambi hanno vissuto delle estati impegnative e si sono trovati spesso e volentieri in viaggio per lavoro, perciò hanno scelto Parigi come meta ideale per rilassarsi in coppia. Durante gli scorsi mesi la bellissima ereditiera ha scalato le classifiche con la hit Caramello ed il famosissimo DJ è stato impegnato in diverse serate che lo hanno visto obbligato a spostarsi da una parte all’altra del mondo.

I due stavano tornando dalla loro fuga romantica a Parigi, viaggiavano sul loro jet privato e tutto sembrava andare per il meglio. Finché il pilota non ha proceduto con l’atterraggio, avvenuto nel bel mezzo di una tormenta che ha rischiato di compromettere il loro atterraggio in sicurezza.

Elettra Lamborghini panico

Dopo un’estate così attiva la coppia innamorata voleva solo spendere del tempo insieme e rilassarsi senza dove far fronte a impegni futuri. I giorni spesi a Parigi sono andati alla grande, ma il problema è stato il ritorno. I due si sono imbarcati sul loro jet privato e hanno affrontato la tratta che da Parigi li ha riportati in Italia. Durante l’atterraggio qualcosa è andato storto. Il pilota è stato accolto da una tempesta e, come se non bastasse, i freni del mezzo non funzionavano più.

Elettra Lamborghini jet privato: i freni del jet non funzionavano più

Elettra ha raccontato l’accaduto su Instagram, rivelando: “Metà viaggio è stato abbastanza sereno, siamo stati tranquilli. Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare che i freni non funzionano. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato”. La cantante ha avuto molta paura ma ora rassicura i fan perché fortunatamente stanno tutti bene.

Elettra Lamborghini panico
Condividi l'articolo

Lascia una risposta