• 4 Luglio 2022 7:32

Elettra Lamborghini, ecco gli scatti bollenti in bikini a Miami

La bellissima cantante, oltre ad aver avviato una carriera nel panorama musicale, è molto apprezzata anche sui social. Qui si diverte spesso a condividere scatti bollenti che fanno inevitabilmente alzare le temperature sul web. D’altronde il fisico di Elettra è davvero scultoreo e farebbe girare la testa a chiunque. Le ultime foto postate hanno fatto sognare i suoi follower che si sono immediatamente precipitati a lasciare like e commenti di apprezzamento.

accademia del sapere 20220518 150720

La 27enne sta attualmente trascorrendo del tempo negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack. La coppia si è goduta qualche giorno nella meravigliosa Miami Beach e, ieri pomeriggio, ha preso un volo per la California. Una vita da sogno, testimoniata dai numerosi scatti della cantante. Quest’ultima condivide le sue avventure in giro per il mondo insieme ai suoi fan che attendono con ansia le foto. Le ultime postate la ritraggono in un bikini animalier che mette in risalto tutte le sue doti.

prime
Elettra Lamborghini bikini

Il décolleté prosperoso spunta dal reggiseno facendo cadere l’occhi proprio in quel punto. Gli addominali di marmo, invece, catturano l’attenzione degli sportivi provocando una certa invidia. Insomma, Elettra vanta un fisico davvero sensuale che riesce a suscitare le fantasie dei più curiosi. Gli scatti super bollenti hanno collezionato ben 383mile cuoricini e più di 1300 commenti. Numeri da capogiro che fanno capire quanto la cantante sia apprezzata.

Elettra Lamborghini Instagram: un tripudio di fascino e sensualità

Su Instagram, Elettra conta ben 7 milioni di follower. Una community immensa e soprattutto molto affiata, proprio come si può notare nei commenti degli ultimi scatti. C’è chi le ha scritto: “Miami ti fa proprio bene comunque”. Chi si è lasciato andare a qualche complimento un po’ più spinto: “Che caldo qua”. E chi invece ha ironicamente affermato: “C’è chi ha zoomato e chi mente”. Insomma i fan della cantante sembrano aver particolarmente apprezzato e non si sono fatti problemi a dimostrarlo!

Elettra Lamborghini biki
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram