Elettra Lamborghini sulla sua maternità rivela: “Figli? Ora non c’è tempo”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Dopo i numerosi rumors sulla presunta gravidanza, l’influencer e cantante ha voluto fare chiarezza una volta per tutte spiegando la sua posizione sulla maternità. Secondo quanto affermato, infatti, non si sentirebbe ancora pronta a compiere questo passo.

ideafashion

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, è tempo di finale

Amatissima dal pubblico italiano e internazionale, Elettra Miura Lamborghini è da diverso tempo al centro delle chiacchiere del web. Il motivo? A due anni dalle nozze da favola con Afrojack, i fan della coppia non hanno mai nascosto il desiderio di vederli finalmente alle prese con un bebè, che non sarebbe altro che il coronamento di un rapporto d’amore che va a gonfie vele da tempo. Sembra però che per i due musicisti non sia ancora giunto il momento di allargare la famiglia. A ritornare sull’argomento di recente è stata proprio Elettra.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack – Foto: Instagram @elettralamborghini

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Blind e Guendalina Tavassi in infermieria

Nell’ultima intervistata rilasciata al settimanale Dipiù Tv, la cantante ha svelato che lei e il marito pensano spesso alla possibilità di avere dei bambini. “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno”, ha esordito Elettra, che ha poi sottolineato: “Adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani“. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi non ha quindi escluso la possibilità di allargare la famiglia, ma, ora come ora, gli impegni lavorativi non glielo permettono. Di recente la star del web ha infatti ottenuto la conduzione di Only Fun, il nuovo programma comico in arrivo su Nove dal 19 maggio.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 12 maggio, Ida Platano chiude con Riccardo

Elettra Lamborghini gravidanza: “Non penso di fare un figlio solo perché mi sono sposata”

La scorsa estate, la cantante aveva lasciato i fan piuttosto interdetti, dopo aver pubblicato su Instagram alcuni scatti che hanno fatto sospettare i più attenti circa una possibile gravidanza. La foto incriminata ritraeva la Lamborghini con indosso un bikini di colore giallo. Nulla di strano all’apparenza, ma la descrizione del post recitava: “Ciao da noi tre“. A pochi minuti dalla pubblicazione suoi social, la notizia aveva fatto il giro del web. Ai microfoni di Verissimo, l’ereditiera aveva in seguito chiarito: “Vorrei rendere la vita a mio figlio più semplice possibile, ma non penso di fare un figlio solo perché mi sono sposata“. Sembra quindi che i fan di Elettra dovranno ancora aspettare un po’ per vederla con un bebè tra le braccia!

Elettra Lamborghini e Afrojack
Afrojack – Foto: Instagram @elettralamborghini
Condividi l'articolo

Lascia una risposta