• 11 Agosto 2022 22:05

Elisa Isoardi a Mykonos con l’ex genero di Mara Venier

Set 1, 2021

 

Elisa Isoardi è stata avvistata sulle spiagge della Grecia, per la precisione a Mykonos, splendida come non mai. La conduttrice ama trascorrere giornate al mare. Ma quel sorriso vispo e birichino di chi la sa lunga, dà un altro colore alla sua ‘fuga’ estiva. Secondo quanto si legge sul settimanale di Novella 2000, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe trascorso del tempo con l’ex genero di Mara Venier, ovvero Carlo Longari; conosciuto inoltre come l’ex di Elisabetta Ferracini. La loro storia si è conclusa nel lontano 2002, poco dopo la nascita del figlio Giulio. Ed oggi, mentre l’ex moglie di Longari è felice al fianco del Direttore dei Diritti Sportivi per la Rai, Pierfrancesco Forleo, Elisa Isoardi sarebbe stata sua ospite in barca.

Al momento i rumors non rivelano altro che un semplice incontro; ma chissà se non sarà l’inizio di qualcosa di più? Per scoprirlo bisognerà attendere e capire se quel sorriso, potrà presto raccontare i retroscena di un nuovo amore.

Elisa Isoardi e la sua estate ‘diversa’

Gli occhi indiscreti vorrebbero vedere una certa sintonia tra la conduttrice e l’avvocato; ma al momento l’unica voce certa è un primo rumor su un possibile flirt tra Elisa Isoardi e Carlo Longari. Quello che tradisce l’indiscrezione sarebbe una recente intervista rilasciata dalla stessa presentatrice al settimanale Oggi. Elisa ha parlato di “un’estate diversa, più profonda” da trascorrere con serenità e da donna single. La famiglia e gli amici non mancano tra i suoi post, ma chissà non possa chiosare un volto nuovo e, magari, raccontare l’inizio di un amore.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram