• 12 Agosto 2022 20:36

Elisabetta Canalis a Vite da Copertina: “Emma Marrone ha una cotta per mio marito”

Come ormai consuetudine, anche questa settimana la padrona di casa Elisabetta Canalis ha avuto l’opportunità di ospitare il giornalista di gossip Santo Pirrotta nel suo programma Vite da copertina, in onda su TV8. Fra una chiacchera e l’altra i due hanno parlato di moltissimi argomenti e personaggi e tra tutti è presto spuntato il nome di una nota cantante che ha attirato l’attenzione della ex-velina mora per un fatto piccante.

A quanto pare, Emma Marrone avrebbe una sorta di “crush” (infatuazione), per il marito della Canalis, Brian Perri, ed è stata proprio la conduttrice ad affermarlo. Infatti, quando Pirotta ha domandato chi fosse secondo lei l’uomo ideale della Marrone ha risposto sarastica: “L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian, Emma mi dice sempre: ‘Ammazza Eli, è un figo!’. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…”

Un commento divertito e per nulla malizioso, che dimostra come Elisabetta non si prenda mai troppo sul serio e di come sia forte la sua amicizia con Emma. A questo proposito, Eli ha approfondito la questione amorosa raccontando quale fosse veramente a sua detta l’uomo ideale dell’amica. Secondo quanto le racconta la vincitrice di Amici, il suo compagno ideale deve essere una persona semplice, con cui condividere la propria quotidianità senza folli pretese o smania di fama. Insomma, una ricerca non semplice dato l’ambiente lavorativo della donna.

 Emma Marrone: un passato di ex famosi

Nonostante queste rivelazioni, Emma fino ad oggi ha frequentato solamente uomini appartenenti al mondo dello spettacolo e del jet-set italiano. Forse è proprio per questo motivo che ora non ne vuole più sapere. La sua prima storia pubblica è stata quella insieme a Stefano De Martino con cui aveva partecipato al programma di Maria De Filippi. In seguito negli anni è stata avvistata con Fabio Borriello e poi anche con il modello Nikolai Danielsen. Oggi la cantante si dichiara felicemente single ed in pace con se stessa, in attesa di trovare la sua vera anima gemella.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram