Elisabetta Canalis poche ore fa ha pubblicato un carosello di fotografie su Instagram mentre era impegnata in una corsa sexy lungo le strade di Beverly Hills. La bellissima modella italiana naturalizzata statunitense appare come sempre in gran forma. Non a caso i suoi follower, non hanno perso tempo e hanno commentato in tantissimi il post, in un’esplosione di amore e ammirazione per la bellissima ex-velina.
Addominali scolpiti in vista, bicipiti tonici e un completo di H&M verde militare ad accompagnare la corsa sexy di Elisabetta. Il post, come è già stato detto, è stato sponsorizzato dal brand di abbigliamento H&M per la promozione di una linea sportiva di leggings e top traspiranti per il fitness. Elisabetta per l’occasione ha mostrato un fisico da urlo, ma ciò non dovrebbe stupire, dato che è una nota appassionata di sport e il suo profilo ne è la testimonianza.

Elisabetta Canalis Instagram: la sua vita procede a gonfie vele
Elisabetta Canalis oggi vive a Los Angeles con suo marito Brian Perri, chirurgo italo-americano di successo. I due si sono conosciuti a Los Angeles nel 2013 grazie ad alcuni amici in comune ed è stato subito un colpo di fulmine. I due si sono sposati nel 2014 ad Alghero, città natale della modella. Dal loro matrimonio è nata nel 2015 Skyler Eva, la loro primogenita e ora risiedono in una villa da sogno in un lussuoso quartiere a Los Angeles.
