Elisabetta Canalis, una sportiva sempre più sexy

Elisabetta Canalis poche ore fa ha pubblicato un carosello di fotografie su Instagram mentre era impegnata in una corsa sexy lungo le strade di Beverly Hills. La bellissima modella italiana naturalizzata statunitense appare come sempre in gran forma. Non a caso i suoi follower, non hanno perso tempo e hanno commentato in tantissimi il post, in un’esplosione di amore e ammirazione per la bellissima ex-velina.

Addominali scolpiti in vista, bicipiti tonici e un completo di H&M verde militare ad accompagnare la corsa sexy di Elisabetta. Il post, come è già stato detto, è stato sponsorizzato dal brand di abbigliamento H&M per la promozione di una linea sportiva di leggings e top traspiranti per il fitness. Elisabetta per l’occasione ha mostrato un fisico da urlo, ma ciò non dovrebbe stupire, dato che è una nota appassionata di sport e il suo profilo ne è la testimonianza.

prime
Elisabetta Canalis per H&M
I commenti al carosello sono di utenti adoranti e pieni di complimenti, ma non mancano le battute. Un utente ha commentato: “Ma sei Benjamin Button?” facendo riferimento al film “Il curioso caso di Benjamin Button” di David Fincher in cui Brad Pitt interpreta un uomo che nasce anziano per morire giovane. Infatti, per Elisabetta sembra che più gli anni avanzano e meno lei ne dimostri. Un altro utente ha scritto: “Lo ricordavo meno interessante questo Rocky” riferendosi alla famosissima ultima corsa di Sylvester Stallone sulla scalinata del Philadelphia Museum of Art nei film di Rocky Balboa.

Elisabetta Canalis Instagram: la sua vita procede a gonfie vele

Elisabetta Canalis oggi vive a Los Angeles con suo marito Brian Perri, chirurgo italo-americano di successo. I due si sono conosciuti a Los Angeles nel 2013 grazie ad alcuni amici in comune ed è stato subito un colpo di fulmine. I due si sono sposati nel 2014 ad Alghero, città natale della modella. Dal loro matrimonio è nata nel 2015 Skyler Eva, la loro primogenita e ora risiedono in una villa da sogno in un lussuoso quartiere a Los Angeles.

Elisabetta Canalis, una sportiva sempre più sexy: gli scatti per le strade di Beverly Hills
Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram