Elisabetta Gregoraci sarà madrina di Overside e presenterà la sfilata a Montecarlo

Condividi l'articolo

 

Elisabetta Gregoraci sarà madrina di Overside: l’evento esclusivo dedicato al mondo della moda

Il Principato di Monaco si accende con un nuovo esclusivo evento dedicato al mondo della moda: Overside, patrocinato dall’Ambasciata Italiana di Montecarlo e il COM.IT.ES, si terrà dal 15 al 17 maggio 2023 a Montecarlo. L’thought nasce dall’intento di favorire startup e aziende già avviate portandole all’attenzione del Principato di Monaco, una finestra internazionale ed esclusiva pronta a valorizzare le eccellenze di stilisti ancora da scoprire. La madrina dell’attesissimo evento che si terrà il 15 maggio alle ore 17 presso il terrazzo dell’Lodge de Paris sarà Elisabetta Gregoraci che di Montecarlo ha fatto ormai casa sua e in questa occasione ricoprirà anche un ruolo importante.

Elisabetta Gregoraci Montecarlo: sarà la madrina di Overside e presenterà la sfilata

Elisabetta Gregoraci presenterà l’attesissima sfilata accompagnata da un DJ Set e presenzierà per tutto il corso dell’evento; al termine della sfilata un aperitivo di Champagne celebrerà l’opening ufficiale dell’esposizione dei model e dei loro prodotti al primo piano dell’Lodge nei saloni Prince Jacques 1er e Princesse Louise Hippolite. L’esposizione dei model presso i saloni è aperta al pubblico dal 15 al 17 maggio dalle ore 10 alle 18. La produzione tecnica dell’evento sarà gestita da 241PRODUCTION.

Overside Montecarlo: scopri tutti i dettagli sull’evento esclusivo

Il programma dell’evento Overside, coordinato da Muriel Mallaroni, prevede la sezione The Showroom, aperta al pubblico dal 15 al 17 maggio, un’space per i model dedicata all’esposizione di prodotti e al networking; la sezione The Style Present, una sfilata solo su invito il 15 maggio per presentare le Maison; e la sezione The Hub, destinata advert attività ed iniziative legate al mondo style come conferenze sulla sostenibilità.

LEGGI ANCHEÈ ufficiale. Alessandra Amoroso è stata paparazzata al supermercato insieme al fidanzato Valerio