Elisabetta Gregoraci in vacanza in Kenya stuzzica la fantasia dei fan col bagno hot

L’ex modella, showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci non smette mai di stuzzicare i suoi follower. Senza dubbio Elisabetta è una delle protagoniste indiscusse del web. La showgirl ha abituato i propri fan a scatti sexy e pose seducenti, che mostrano il suo corpo in perfetta forma: ha un fisico da fare invidia anche alle più giovani. E oggi l’ha dimostrato ancora una volta, grazie ad uno scatto veramente hot. La conduttrice si è mostrata su Instagram senza veli mentre faceva un bagno rilassante, alzando le temperature fino alle stelle. Nel giro di pochi minuti ha decisamente infiammato i social.

ideafashion

Mentre è in vacanza, Miss Montecarlo ha deciso di condividere con i suoi fan un momento di relax, tra schiuma e bolle di sapone. Scatto che ha fatto andare in visibilio tutti i suoi follower. In questi giorni la Gregoraci si sta rilassando in Kenya con tutta la famiglia, compreso Briatore, col quale ha anche trascorso il Capodanno. Insieme all’amore della sua vita, il figlio Nathan Falco da cui non si separa mai, si sta godendo il sole e il mare. Già negli scorsi giorni aveva postato diverse foto che avevano attirato l’attenzione dei suoi follower, mostrandosi sulla spiaggia in un mini bikini che lasciava poco spazio all’immaginazione e faceva risplendere il suo fisico mozzafiato.

flavio briatore elisabetta gregoraci famiglia

Sicuramente la presentatrice calabrese ci ha insegnato che a quarant’anni si può e si deve amare il proprio corpo. La bellezza d’altronde dell’ex modella è disarmante: addominali scolpiti, curve esplosive, gambe super toniche e un sorriso smagliante che non può mai mancare. Una dea che esce dalle acque cristalline e risplende sulle rive del Kenya. Insomma, l’ex moglie di Briatore non perde un colpo.

Elisabetta Gregoraci Instagram: un bagno hot che infiamma il web

Inoltre, in uno dei suoi post più recenti, Elisabetta ha spiegato di avere un legame quasi viscerale con questi luoghi. Per lei il Kenya non è solo sinonimo di relax ma anche di generosità. La conduttrice infatti da tempo aiuta a distanza gli orfanotrofi del posto e cerca di sostenere l’istruzione delle bambine, essendo queste ultime quelle più emarginate e discriminate a livello scolastico. La showgirl, quindi, non è semplicemente bella (e spregiudicata), ma anche generosa e altruista.

elisabetta gregoraci
Condividi l'articolo

Lascia una risposta