• 11 Agosto 2022 3:36

Elodie e Marracash e il presunto sul tradimento: parla il rapper

Ott 22, 2021 ,

La presunta crisi tra Elodie e Marracash continua a far mormorare il mondo del gossip. I due cantanti, infatti, non compaiono più insieme ormai da mesi. Nei giorni scorsi a sganciare lo scoop su un possibile tradimento era stato Dagospia. L’esperto di restroscena, come si autodefinisce, aveva spiegato che la storia tra i due artisti era giunta al termine dopo che Elodie aveva beccato Marracash insieme a un’altra donna. Si chiamerebbe Rosmy la diretta interessata, una dark lady non molto vicina al mondo dello spettacolo.

La donna ha anche commentato il gossip, quasi confermando la versione raccontata da Dagospia. “Lo scopriremo solo vivendo”, ha scritto Rosmy sui social menzionando anche qualche articolo che parlava della vicenda. Eppure, dopo giorni di silenzio da parte di Elodie e Marracash, quest’ultimo è finalmente intervenuto per rompere il silenzio sull’intera questione. Il rapper, infatti, ha sbottato attraverso i suoi profili social. “Ma chi c***o è questa? Ma chi l’ha mai vista?“, ha esordito l’interprete di Maragarita.

Dall’altra parte Elodie ha preferito continuare sulla strada del silenzio e non ha commentato nemmeno le parole del suo ormai ex fidanzato. Eppure, ancora una volta Marracash non ha rivelato dettagli sulla relazione con la cantante. I fan si chiedono quindi se i due stiano realmente ancora insieme o la loro è ormai una storia finita. Al momento però la coppia preferisce astenersi da eventuali risposte. Magari i due artisti stanno solo vivendo un momento di crisi, che potrebbe presto giungere al termine. Eppure, si vocifera già che anche Elodie potrebbe già avere un nuovo flirt all’orizzonte. Si tratterebbe di Davide Rossi, suo caro amico con il quale nell’ultimo periodo sarebbe nata una certa complicità. I due sarebbero stati avvistati salire insieme nell’appartamento della cantante a notte fonda. Ovviamente, si tratta ancora solo di rumors e nulla più.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram