Elodie cambia look ma è sempre più sexy

Elodie instagram

Negli ultimi anni ha raggiunto il successo grazie alla musica, nelle ultime settimane, invece, si è molto parlato di lei per la fine della sua relazione con il rapper Marracash. Ovviamente stiamo parlando dell’unica e inimitabile Elodie che ora, più che mai, ha deciso di condividere con i suoi fan sui social foto decisamente da urlo, che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Una bellezza non convenzionale che l’ha resa una delle donne più desiderate del nostro bel Paese.

accademia del sapere

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Che porti il capello lungo o corto, mosso o liscissimo, Elodie sa sempre mostrarsi al meglio delle proprie possibilità, regalando ai suoi follower momenti di pura estasi. Gli scatti pubblicati su Instagram lo dimostrano; l’ultimo post, infatti, in poche ore ha conquistato migliaia di like e centinaia di commenti di apprezzamento. “Leonessa” scrive la cantante e dj Laura DjLo. Max Brigante e Alessia Marcuzzi commentano con un’emoji del fuoco, mentre tante altre persone comuni le regalano solo ed esclusivamente feedback positivi.

Amazon prime

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

 

Nell’ultimo scatto, pubblicato in collaborazione con Oppo, vediamo un’Elodie più selvaggia con un capello corto e mosso che richiama per volumi la criniera di un Leone. Spirito ribelle da sempre ma con un animo gentile, la cantante romana si mostra su Instagram con indosso una giacca a quadretti semi-aperta che fa un gioco di vedo e non vedo con il suo seno prosperoso, accompagnato dalla didascalia “Ogni emozione merita un ritratto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie cambia look e stupisce tutti: sempre più selvaggia con il suo taglio corto

Ma le emozioni in questo caso non le ha provate solo la bella Elodie ma anche e soprattutto i suoi 2,5 milioni di follower che, ormai da qualche tempo, si sono abituati a vedere la nostra JLO italiana in abiti succinti, adornati da morbide piume e tacchi vertiginosi dalle fantasie più svariate. Negli anni la cantante scoperta da Maria De Filippi ad Amici ha fatto un lungo percorso, diventando una delle donne più apprezzate del panorama musicale italiano. Intanto noi gustiamoci una gallery dei suoi scatti più hot.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta