Ex allieva di Amici posa senza veli

enula

Enula, allieva dell’edizione 2020 del programma di Maria De Filippi Amici, ha recentemente postato sul suo profilo Instagram tre foto in cui si è mostrata senza filtri, o meglio senza veli. Due delle foto in questione ritraggono il suo volto, ma l’attenzione di molti si è focalizzata su uno scatto in particolare, ovvero il secondo, in cui la cantante appare di schiena, completamente nuda, in procinto di entrare in un fiume.

ideafashion

Enula Instagram: la cantante ama posare senza veli

La didascalia scritta dalla cantante recita: “Forse per te era meglio un c**o di un cuore“. La scelta della frase non poteva essere più azzeccata di così, ma sorge il dubbio riguardo al possibile messaggio nascosto della frase. Probabile che sia riferito a qualcuno in particolare? Poco importa: in ogni caso la foto ha riscontrato parecchio successo, anche perché la cantante sta dimostrando lati del tutto inediti rispetto al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIUMA LIBERA (@_enula_)

Il successo della foto è risultato palese soprattutto leggendo i commenti sotto il post. In molti non sono riusciti a trattenere lo stupore ed hanno reagito scrivendo frasi di apprezzamento: “Una dea“, “Te sei meglio di tutto”, “Ma io ogni volta che ti vedo mi innamoro…”, ed anche: “Sei bellissima, ti amo”.

Chi è Enula: da Amici alla svolta della sua carriera

Enula Bareggi è una cantante nata a Milano e diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici. Si è differenziata dagli altri per la sua semplicità e pacatezza, ma anche per i singoli Auricolari e Contorta, tra l’altro parecchio apprezzati dalla critica. Dopo l’uscita dal programma, la sua carriera ha spiccato il volo, tra nuovi album e concerti.

Condividi l'articolo