• 12 Agosto 2022 3:39

Enzo Paolo Turchi costretto a chiudere la sua scuola di danza

Ott 14, 2021

Il lungo capitolo dell’emergenza sanitaria ha stravolto le vite di molti, sia a livello psicologico che sul fronte lavorativo. Determinati settori, poi, se la sono vissuta ancora peggio di altri. Ed è anche il caso di Enzo Paolo Turchi che di recente ha dovuto prendere una decisione drastica, senza poter contare sul sostegno della sua Carmen Russo che è al GF Vip.

Il fedele e innamoratissimo marito, e spesso compare lavorativo, di Carmen Russo ha dovuto inevitabilmente chiudere la scuola di danza che aveva in Sicilia, a Palermo. Un brutto colpo da digerire per Enzo Paolo Turchi che ha perso molti soldi rischiando grosso. Tutto è accaduto dopo la fine del lockdown, un periodo davvero critico per lui e la sua famiglia.

enzo paolo turchi problemi economici scuola danza

Enzo Paolo Turchi, la sofferta decisione

Durante un’intervista al settimanale Visto, Enzo Paolo Turchi si è aperto sulla brutta faccenda, rivelando di essere stato costretto a chiudere quella scuola perché altrimenti avrebbe dovuto pagare quindici mesi d’affitto a vuoto: “Vero che il governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60 per cento lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”, ha spiegato.

enzo paolo turchi problemi economici scuola danza

Una perdita su tutti i fronti per il coreografo e Carmen Russo. La scuola raccoglieva da anni talenti. I tanti saggi erano sempre subito sold out: “Prima che venisse il coronavirus avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più nulla. Se non avessi avuto soldi da parte, sarei andato a gambe all’aria

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram