Eros Ramazzotti: fuori il nuovo singolo ed è subito pronto per il tour mondiale

Battito Infinito è il titolo del tanto atteso disco, e sarà disponibile dal 16 settembre e in preordine da oggi, 10 giugno. Sempre nella giornata odierna uscirà su tutte le piattaforme digitali e radio il primo singolo: Ama. Si tratta di un manifesto della rinnovata identità artistica del cantautore che in oltre 35 anni di carriera conta 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti in tutto il mondo. All’uscita dell’album si unirà il Battito Infinito World Tour.

Eros Ramazzotti torna alla grande: fuori il nuovo singolo e tour mondiale da settembre

Un’immensa avventura live che da settembre 2022 a maggio 2023 porterà Eros in alcune delle città più importanti al mondo, per festeggiare con il suo grande pubblico questo nuovo viaggio discografico per la prima volta dal vivo. Il primo singolo che uscirà domani e presente nell’album, sarà un messaggio d’amore universale, un inno alla libertà, un invito ad amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere e a celebrare questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.

LEGGI ANCHE > X Factor, Fedez ed Ambra Angiolini ai ferri corti

Eros Ramazzotti tour: il ritorno di un grande cantante

“Ho pensato a questi concerti per festeggiare al meglio le nuove canzoni che stanno per uscire. Mi sono messo in gioco, seguendo ogni singola fase di questo lavoro, curando ogni suo dettaglio e sfumatura e in ognuna di queste serate ci sarà una piccola parte di me e della mia storia. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei fan di tutto il mondo perché credo che questo sia il modo migliore per affrontare questo momento complesso e ricominciare a fare musica. Insieme”, ha raccontato il cantante di Uragano Mery. Il tour mondiale inizierà il 30 ottobre 2022 da Los Angeles per poi passare al Sud America e poi in Europa a febbraio fino a maggio e passando dall’Italia con ben 10 date.

Eros Ramazzotti torna alla grande: fuori il nuovo singolo e tour mondiale da settembre
Condividi l'articolo

Lascia una risposta