GF Vip, uscita pesante dal reality, Gianmaria Antinolfi abbandona la casa

Due rilevanti protagonisti del GF Vip 6 hanno ufficialmente deciso, purtroppo per i loro più fedeli ammiratori, di abbandonare una volta per tutte l’appartamento più spiato del Paese. Dopo l’uscita di Aldo Montano, che voleva festeggiare il Natale con la famiglia e non in televisione, se ne andranno Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

ideafashion

Dell’acclamato nuotatore, nonché attuale fidanzato della ‘principessa etiope’ Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo già si sapeva. La conferma della fine della sua esperienza è arrivata di recente dal papà Franco, contattato dal sito Fanpage. Era lui uno dei possibili vincitori ma le sue condizioni di salute non gli permettono di continuare con il GF Vip 6. Ma perché Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare il reality? Proprio ora che è un personaggio forte.

gf vip uscita ginamaria antinolfi manuel bortuzzo

GF Vip, Gianmaria Antinolfi conferma l’addio: ecco quando esce

Non è lui a volerlo direttamente ed era chiaro in quanto al momento è al centro di svariate e curiose dinamiche. Gianmaria Antinolfi, entrato al GF Vip 6 in qualità di ex fiamma di Belen Rodriguez, Dayane Mello e, ovvio, della coinquilina Soleil Sorge, prima dell’entrata di Alessandro Basciano aveva conquistato pure Sophie Codegoni e di recente era risultato interessante a Federica Calemme.

Altro che l’ormai celebre playboy della mutua, la nomea affibbiatagli da Katia Ricciarelli (e chi altrimenti?). Un volto iconico di quest’edizione. Perché allora se ne andrà? Stiamo parlando di impedimenti esterni, ai quali, purtroppo, non può assolutamente sottrarsi. Il lavoro chiama.

gf vip uscita ginamaria antinolfi manuel bortuzzo
gf vip uscita ginamaria antinolfi manuel bortuzzo

Il suo abbandono sarebbe previsto per il prossimo 24 gennaio, poco dopo quello di Bortuzzo che è deciso per il 17. L’imprenditore 36enne deve rinunciare per tornare a lavoro. Nel caso non lo facesse sarebbe inevitabilmente licenziato, va considerato che è impegnato in tv da oltre quattro mesi.

“Se non lascia perderà il lavoro”, aveva anticipato Gabriele Parpiglia su Casa Chi. Ora è l’interessato a confermarlo alla Nazzaro: “Vado via il 24, non ce la faccio più. L’1 febbraio devo tornare a lavoro, l’ho promesso a persone. Ho dato la mia parola, devo farlo”. Tra i possibili sostituti Andrea Denver, riporta Biccy, Gianmarco e Luca Onestini. Ma per ora ancora niente contratto.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta