Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip, il padre spiega cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo abbandonerà il GF Vip 6

Un’esperienza che gli ha indubbiamente regalato emozioni, dandogli modo di donarne altrettante ai suoi compagni d’avventura e agli affezionatissimi telespettatori da casa. Tra i riflettori, ha pure trovato l’amore. Una notizia già svelata chiacchierando con Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Ci si chiede se pagherà una penale.

accademia del sapere

Nessuno ci avrebbe creduto solamente qualche settimana fa. Non è chiaro cosa abbia smosso così velocemente Manuel Bortuzzo e i suoi sentimenti per Lulù Selassié. Dopo un flirt iniziale, i due si erano allontanati per volere del giovane, molto infastidito dall’insistenza della principessa, arrivando persino a nominarla. Poi, all’improvviso, il nuotatore ha gettato via ogni rancore per lasciarsi travolgere dai sentimenti. Ma allora perché mai andarsene?

Amazon prime
manuel bortuzzo esce gf vip salute

Manuel Bortuzzo esce dal GF Vip

Se fino a giorni fa tanti avevano interpretato la sua velata confessione come un semplicissimo sfogo passeggero ora invece si parla di certezza. La notizia che riguarda l’abbandono del GF Vip 6 da parte Manuel Bortuzzo non è frutto di indiscrezioni ma di pura realtà. Lo ha confermato il padre Franco, durante una telefonata con Fanpage. Come la prenderà Lulù Selassié? Magari ne è già al corrente. Chi abbandona di solito paga una penale. Ma a quanto pare non è il caso del nuotatore. “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute”, suo padre.

manuel bortuzzo esce gf vip salute

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Bortuzzo (@francobortuzzo)

manuel bortuzzo esce gf vip salute

“Manuel torna a casa, tra il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, 6-7 chili, ha perso massa muscolare ed ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”, ha rivelato Franco Bortuzzo (che risiede a Roma con il figlio da qualche tempo) durante la telefonata con il noto sito.

“Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma c’è la ressa. Lui non chiede, mangia quello che gli viene dato senza discutere, è stanco. Non si sente a suo agio, le dinamiche non lo riguardano più”. Inoltre, ha spiegato, l’uscita di Aldo Montano si è fatta sentire e gli manca.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta