• 2 Luglio 2022 3:45

Chi è Estefania Bernal? Tutto sulla modella concorrente de L’Isola dei Famosi

Mar 21, 2022
Foto Estefania Bernal Isola

Chi è Estefania Bernal?

Estefania Bernal è una modella e influencer argentina di 27 anni. È nata il 4 dicembre del 1995 ad Almagro, un quartiere di Buenos Aires. Il suo segno zodiacale è il Sagittario. La sua altezza è di 173 centimetri, mentre il suo peso è sconosciuto. Non ha tatuaggi visibili. Ha i capelli castani, occhi chiari e di ghiaccio e un fisico scolpito.

accademia del sapere 20220518 150720

estefania bernal

Estefania Bernal cosa fa: la sua carriera lavorativa

Sin da quando è piccola Estefania Bernal ha una grandissima passione per il mondo della moda e del fashion, e infatti fa la modella. É stata Miss Universo nel 2016 a soli 20 anni, venendo premiata nelle Filippine, e ha sfilato per grandi brand internazionali, fra i quali Guess. In Argentina è stata protagonista di diversi spettacoli televisivi e testimonial di un marchio argentino di intimo. L’approdo in tv avviene in un dance show chiamato Showmatch nel 2017 a 21 anni. Poco nota in Italia, se non per qualche spot pubblicitario e soprattutto per il fatto di essere stata ospite nell’autunno del 2021 di Scherzi a parte, lo show condotto da Enrico Papi su Canale 5. In quell’occasione Estefania Bernal aveva fatto finta di essere una rigida vigilessa che parlava solo spagnolo e dava multe improbabili. Quindi la modella argentina sarà praticamente una nuova scoperta per molti telespettatori a partire da stasera 21 marzo nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022.

prime

Profilo instagram Estefania Bernal: come seguirla sui social

Il suo profilo Instagram è raggiungibile all’account @estefaniaabernal. La giovane su Instagram pubblica scatti di moda e i suoi viaggi, e quindi i momenti più belli della sua vita privata e carriera. Conta 85.000 follower su Instagram, destinati a salire durante questa edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi a cui prende parte, mentre su Facebook conta 5.000 seguaci, con ultima foto pubblicata nel 2018.

Estefania Bernal Isola

Isola dei Famosi, la vita privata di Estefania Bernal: è single?

La modella argentina è molto riservata e della sua vita privata si conosce ben poco. Non si hanno notizie su un suo possibile fidanzato: sembrerebbe dunque essere single. Estefania Bernal sarà sicuramente una naufraga molto ambita dai tanti uomini che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2022: nascerà l’amore proprio in Honduras per la bella modella argentina? Staremo a vedere.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram