• 25 Maggio 2022 18:25

Eva Grimaldi confessa le sue brutte esperienza di droga: “Con la cocaina stavo malissimo”

Nov 26, 2021 , ,

Eva Grimaldi

“Con la cocaina stavo malissimo. Anche io ho avuto la mia brutta esperienza di droga e grazie a Dio mi sono salvata. Il mio agente mi disse: ‘Eva vuoi venire qua per fare le feste e drogarti o vuoi fare l’attrice e studiare?’ “, rivela Eva Grimaldi parlando a cuore aperto. L’attrice ha scoperchiato il vaso di Pandora durante una toccante intervista, nella quale ha raccontato della sua infanzia non semplice e della gioventù costellata di eccessi a Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 ricco di ospiti, storie e racconti di persone celebri e non solo.

accademia del sapere 20220518 150720

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

“Sono arrivata a Roma molto giovane e ingenua, con tutta la libertà a disposizione. Ho avuto una brutta esperienza con la droga. Sono venuti i poliziotti pensando che avessi in casa sostanze stupefacenti. Stavo facendo il passaporto per andare a Santo Domingo a girare un film e pensavano che stessi fuggendo. Io ho fatto i nomi ma dopo ho reagito subito, grazie al mio agente e all’educazione che mi ha dato la famiglia. Io, da ex balbuziente, a causa della cocaina poi avevo cominciato ad avere di nuovo problemi, ero sempre agitatissima”, racconta l’attrice alla conduttrice Serena Bortone.

prime

Un altro momento duro nella vita di Eva è arrivato dopo la fine del suo primo matrimonio con l’imprenditore veronese Fabrizio Amoroso, sposato nel 2006. La Grimaldi, sentendosi abbandonata, ha cercato conforto nell’alcol. “Prima di arrivare da Imma sono diventata un po’ alcolista. Bevevo al mattino. A 50 anni, quando vieni mollata da una persona è un trauma, ti manca la terra sotto i piedi. Bisogna stare vicino alla persona che viene abbandonata”, ha spiegato.

Eva Grimaldi oggi: l’attrice che ha chiuso col passato burrascoso

Oggi, felicemente sposata con la moglie Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente il 19 maggio 2019, è finalmente serena e tranquilla: “Imma per me è stata molto importante. È quella che mi ha dato stabilità, stavo malissimo al tempo perché ero uscita da una relazione e avevo anche cominciato a bere. Mi ha dato forza, in lei ho trovato l’onestà. Il nostro è un amore onesto. La prima volta che ci siamo incontrate ho pianto tantissimo e il suo abbraccio mi ha accolto”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram