• 4 Luglio 2022 7:16

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, rompe il silenzio sull’incidente. Cosa è successo…

Mag 2, 2022

L’ex attrice hot Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti, mentre si trovavano in Ungheria, sono stati coinvolti in un grave incidente. I due sono stati portati d’urgenza in ospedali diversi, mentre i passeggeri dell’altra vettura sono deceduti. A parlare nelle scorse ore è stato Massimiliano che ha raccontato su Instagram cosa sia successo, aggiungendo che entrambi stanno bene, solo con qualche frattura in più rispetto a quanto si credeva.

accademia del sapere 20220518 150720

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola, l’evento che gli ha cambiato la vita: “Ho avuto un infarto. È stata un’esperienza bellissima”

prime

L’incidente che è avvenuto nel paese di origine della showgirl è stato anche commentato a Pomeriggio Cinque da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, tranquillizzando i fan e raccontando la vicenda: “Non sono in pericolo di vita. Eva e Massimiliano erano andati a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer e sono andati in autostrada ma hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto dove c’era alla guida un uomo di 70 anni e la moglie di 68″.

Eva Henger, dopo il grave incidente il marito rompe il silenzio. Cosa è successo...

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, anticipazioni: in nomination Blind, Carmen ed Estefania

Il marito di Eva ha deciso di parlare con i follower postando queste parole: “Qui in terapia non mi permettono di rispondere ai tantissimi messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai“.

LEGGI ANCHE >Federica Nargi in Egitto posa in bikini

Eva Henger incidente: la figlia parteciperà comunque all’Isola

La figlia di Eva, Mercédesz Henger, nei prossimi giorni approderà sulle spiagge dell’Honduras come partecipante all’Isola dei Famosi. Sembrerebbe che dopo quanto avvenuto stesse per rinunciare, ma la madre l’avrebbe spronata a continuare per la sua strada partecipando al reality. Anche in questo caso però non sono mancate le critiche. A difenderla è stata la sorella: “Vorrei dire solo di smettere di insultare Memi, lei parte per l’Isola ed è vero ma è preoccupatissima come tutti quanti per nostra madre, quindi smettetela di insultarla, grazie a chi lo farà”.

mercedez henger

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram