Ex del GF Vip 6 operata in una clinica a Roma, ecco di chi si tratta

Condividi l'articolo

Grande preoccupazione per un’ex del GF Vip 6 che si è dovuta sottoporre a un intervento. I suoi fan si sono mostrati in forte agitazione, nell’attesa di ricevere sue notizie. Cos’è accaduto alcuni giorni fa?

Il GF Vip 6 è ormai archiviato, in attesa di una prossima e scoppiettante stagione ma è difficile dimenticare i suoi protagonisti. Miriana, le sorelle Selassié o Davide sono solo alcuni dei concorrenti che hanno reso memorabile l’edizione appena trascorsa.

Alfonso-Signorini-ex-concorrente-GF-Vip-6-operazione-chirurgica-Altranotizia

Passo dopo passo, si osserva il prosieguo delle loro vite anche se per una persona in particolare c’è stato un serio e importante stallo poiché ricoverata in una clinica a Roma. Forti tensioni per lei, la sua famiglia e i fan nonché attimi interminabili di questa situazione così sconvolgente.

GF Vip 6, per un’ex concorrente è accaduto tutto all’improvviso

Tante dinamiche si sono sviluppate al di fuori della Casa di Cinecittà. Amicizie consolidate come quella tra Katia e Davide o quest’ultimo e Barù, ritorni inaspettati e un esempio è dato da Delia e Alex o altrettante rotture, vedasi Lulù e Manuel. Un’eterogeneità multiforme e storie variegate.

Purtroppo, per un’ex concorrente del GF Vip 6, la vita non sta proseguendo nel migliore dei modi poiché si è sottoposta a un intervento molto importante e delicato. Una situazione inizialmente drammatica che per fortuna ha avuto buon esito. Ecco di chi stiamo parlando.

“Operata in una clinica a Roma”

La giovane principessa Clarissa Selassié, pochi giorni fa, si è sottoposta advert un intervento di chirurgia estetica per rifarsi il seno. Infatti, ha così dato l’annuncio sui social post-degenza: “questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice. Mi sono operata lunedì mattina in una clinica qui a Roma“.

Inoltre, ha ammesso quanto prima dell’intervento si sentisse insicura. Infatti, adesso, una volta acquisita una taglia in più, ha ammesso di stare proprio bene. Non solo poiché ha proseguito, sviscerando ulteriori dettagli, riportati da Biccy: “il dolore è durato due giorni. Ora faccio tutto, respiro solo a fatica perché sono costretta a portare questa fascia che mi stringe forte il petto“.

Una condizione seppur fastidiosa ma necessaria al wonderful di stabilizzare le protesi. Un’operazione andata a buon wonderful con un significato prettamente simbolico e psicologico: sentirsi bene con se stessi. Sono trascorsi alcuni giorni ormai dal suo ricovero e attualmente, proprio in queste ore, come si evince dalle sue tales su Instagram è tornata in clinica per la prima medicazione post-operatoria.

Infatti, ha così aggiornato i suoi fan sulla propria condizione di salute: “sto meglio rispetto a una settimana fa. La visita è andata stupendamente“, concludendo: “prossima settimana leverò i punti, sono molto molto contenta“, sentendosi addirittura di consigliare questa ‘esperienza’ che le ha cambiato la vita.

Clarissa-Selassié-Altranotizia