Fabrizio Corona, incidente stradale, si schianta con la Porsche

Fabrizio Corona è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nell’autostrada del Sole vicino a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Per fortuna non ci sono state conseguenze drammatiche: Corona infatti è risultato illeso così come anche gli altri passeggeri della sua macchina e dell’altro veicolo coinvolto.

accademia del sapere

L’automobile si è scontrata all’altezza del chilometro 176 mentre si dirigeva verso Milano. Uno scontro violento che però non ha generato feriti, dopo l’intervento delle forze dell’ordine Fabrizio Corona, che non era alla guida del veicolo, ha potuto fare ritorno nella sua città. Una grande paura insomma, ma niente di più.

Amazon prime

Fabrizio Corona incidente, momenti di paura per lui: si schianta con la Porsche

Fabrizio Corona Instagram

Di sicuro l’incidente non ha scalfito la nota grinta dell’imprenditore che recentemente è stato anche coinvolto in una particolare insinuazione rilasciata da Giacomo Urtis all’interno del Grande Fratello Vip, il chirurgo infatti aveva, senza fare nomi, lasciato intendere di avere avuto un flirt con un noto personaggio “che era sposato e aveva anche scontato una pena in carcere.”

La reazione tempestiva e ironica di Corona non si è fatta attendere e ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto proprio con Giacomo Urtis, scrivendo: “Amore mio grande, unico e solo… era un nostro segreto dai“.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta