Sangiovanni, ha ricevuto delle accuse da parte del noto ex re dei paparazzi Fabrizio Corona

La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha sfornato anche quest’anno grandissimi talenti e sicuramente tra di loro uno di quelli di maggior spicco è il giovane Sangiovanni. Il ragazzo ha ottenuto tantissimi riconoscimenti e premi nell’ultimo periodo ma ovviamente è stato anche esposto a diverse critiche.

ideafashion

L’ultima accusa per il giovane è arrivata dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. L’uomo infatti ha accusato Sangio in maniera molto forte e diretta parlando già della sua partecipazione ad Amici: “Dal momento che sei arrivato in finale, racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista”. (continua dopo la foto)

Fabrizio Corona

Secondo Fabrizio Corona il giovane non può lamentarsi del gossip se ha scelto la strada più breve per arrivare alla fama: “Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower”. (continua dopo la foto)

Sangiovanni e Fabrizio Corona

Corona conclude sferrando un altro pesante attacco contro Sangio: “Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa…Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare”.

Il cantante è stata difeso sui social dal suoi tantissimi follower e seguaci e ovviamente siamo sicuri che lui stesso replicherà alle dure parole di Fabrizio Corona.