“Facciamoci una foto così Adriana impazzisce”, il retroscena sullo scatto Bruganelli-Magalli

TROPPO FIGO LOGO STORE

Lo scatto fra Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli ha fatto imbestialire Adriana Volpe che sui social non le ha mandate a dire alla collega. “Dio li fa poi li accoppia” è solo una delle frecciatine che la conduttrice ha rivolto loro.

ideafashion

Ovviamente la foto ha suscitato anche un certo clamore mediatico ed un utente ha così inviato a Deianira Marzano (che ha poi divulgato tutto) quello che sarebbe successo in quel ristorante poco prima dello scatto del selfie.

Adriana Volpe: la presunta storia sul retroscena della foto fra Bruganelli e Magalli

“Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi” – ha scritto un utente a Deianira Marzano, che ha poi inoltrato tutto ad Adriana Volpe – “Si soni salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe, poi, prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce‘”.

Se sia andata realmente così ovviamente non possiamo saperlo, quel che è certo è che Adriana Volpe sembrerebbe credere a questa versione dei fatti, tanto da aver condiviso quel messaggio sia su Instagram che su Twitter.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta